Tappetini grafite Renault Espace 3 (1997 - 2002)

Tappetini grafite Renault Espace 3 (1997 - 2002)

17448

Grafito Mats

Tappeto grigio scuro - 1400 gr / m2

5-9 giorni lavorativi

2 anni

Rover

Cosa contiene il kit Tappetini grafite Renault Espace 3 (1997 - 2002)?

79,57 €

Tappetini Renault Espace 3 (1997 - 2002) Grigio Scuro

Tappetini Renault Espace 3 (1997 - 2002) grafite di alta qualità ideali per sostituire quelli vecchi della tua macchina con quelli nuovi. Tappetini realizzati su misura che si adattano perfettamente alle dimensioni e ai fissaggi originali. L’elevato spessore, il colore grigio grafite e l’alta qualità fanno sì che questi tappetini siano tra i più venduti sul mercato. Prodotto altamente consigliato se quello che cerchiamo è eleganza e semplicità ad un buon prezzo.

Il colore grigio scuro non è nero. Molti dei nostri veicoli hanno gli interni in grigio scuro e non in nero come si potrebbe pensare. Prima di acquistare i tappetini, dai un’occhiata alla moquette interna della tua auto per essere sicuri del colore e comprare il modello che meglio si adatti alle tue esigenze.

Dal Re del tappetino® troverai tutti i tappetini grafite su misura per la tua macchina. Abbiamo tutti i tipi di tappetini per il tuo veicolo. Siamo produttori. Cerca il tuo modello e compra quello che più ti piace.

Il kit di tappetini Renault Espace 3 (1997 - 2002) grigio scuro comprende:

  • - Spessore tappetini: 1400 gr/m2.
  • - Qualità: buona.
  • - Battitacco: no.
  • - Dimensioni: Compatibili con il tuo modello, potrebbero non essere identici a quelli che possiedi. In molti casi le auto non hanno tappetini originali.
  • - Colore tappetini: Grigio scuro.
  • - Fissaggi: Sono inclusi ancoraggi compatibili con la tua auto. Se non si hanno ancore sul lato del conducente, includeremo alcuni universali per garantire la sicurezza.
  • - Si possono lavare? Sì, con acqua e sapone. Dopo averli lavati, lasciar asciugare all’aria aperta prima di montarli di nuovo.
  • - Garanzia tappetini Renault Espace 3 (1997 - 2002) grigio scuro: 2 anni.

Dal Re del Tappetino® troverai un ampio catalogo. Puoi trovare dal tappetino Renault Espace 3 (1997 - 2002) grigio scuro più semplice ed economico fino al Premium. Potrai inoltre configurare il tuo tappetino nella sezione dedicata ai tappetini personalizzati. Dicci quale design ti piace di più e noi lo realizzeremo per te ad un prezzo onesto. È semplicissimo.

Nota: i tempi di consegna sono da 2 a 5 giorni lavorativi per gli ordini effettuati prima di mezzogiorno. Fabbrica il Re del Tappetino, fidati dei migliori.

Prodotti che abbiamo per la tua Renault Espace 3

Avete domande su Tappetini grafite Renault Espace 3 (1997 - 2002)? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Renault Espace 3