SWM

Tappetini SWM

Scopri il nostro catalogo di prodotti per SWM

L'origine di SWM si trova in Italia, quando nel 1971 da Piero Sironi, fausto Vergani fondato un brand del campo di moto che hanno gareggiato con altri grandi produttori del tempo, come Montesa, Butalco e Ossa, tra gli altri. Non è stato fino alla metà degli anni ' 80 che l'azienda ha cessato la produzione.

La SWM dei presenti (SWM auto), il cui acronimo di appartenere alla denominazione Speedy Working Motors, è nato nell'anno 2016 dopo che il gruppo di origine cinese Shineray Gruppo ha acquistato il produttore di moto italiano SWM nel 2014. La linea di produzione e la produzione si attesta a Chonqing, Cina, mentre lo sviluppo e il design è rimasto in Italia, in particolare a Milano.

La rinascita del marchio inizia con i modelli che esistono oggi, il G01 SUV e la G01F SUV, e sono già previsti per il rilascio del 2024, il G03F SUV, G03F EDi SUV e G05 SUV.

Auto made in cina stanno dominando il mercato europeo, sono riusciti a unire tutte le caratteristiche che sono richieste nel nostro mercato per i consumatori: prezzi accessibili, progetta e cura estetica, carrozzerie per auto, SUV, e i motori normalmente combinato con motori elettrici o con l'ibridazione GPL.

SWM si preannuncia essere in grado di risolvere, come alternativa al tradizionale marchi, europea, e il suo piano per il futuro li convince a competere con altri produttori asiatici che, ad oggi, hanno dimostrato di essere il Top seller.

In Re tappetini per il mouse, lavoriamo per l'aggiornamento del catalogo con lo stesso ritmo che i produttori, sia tradizionali e recenti, inoltre, presentare e produrre nuove versioni e nuovi modelli di offerta.

Sul nostro sito potrete trovare i migliori tappetini, prodotti e accessori per equipaggiare la tua SWD.

Caratteristiche tecniche
Segnare:SWM
Modello:G01 (2021-), G01F (2021-)

Avete domande su SWM? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online SWM