Tappetini Peugeot

Acquista i tappetini Peugeot al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Peugeot sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia di 2 anni. Effettua il tuo ordine in totale comodità e noi ci occuperemo del resto.

LO SAPEVI...?
Peugeot è un marchio francese appartenente al Gruppo Stellantis dal 2021 in seguito alla fusione del Gruppo PSA (Peugeot société anonyme) a cui Peugeot apparteneva con il gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobiles).

Peugeot, è un'azienda con più di 200 anni di storia, i suoi inizi risalgono ai primi anni del XIX secolo, quando Jean-Jacques Peugeot inizia a produrre macinacaffè. Alla morte di Jean-Jacques Peugeot, i suoi eredi decisero di espandere l'attività, in particolare, il più giovane di loro, Jean-Pierre, decise di entrare nel settore tessile grazie alla grande richiesta di uniformi per l'esercito di Napoleone diventando un trasformatore di cotone.
La fabbrica sarebbe poi diventata una fonderia e in seguito sarebbe stata laminata a freddo per l'orologeria.

Nel 1832 la società” Peugeot Frères aînés et Jacques Maillard-Salins " è stata fondata concentrandosi principalmente sulla produzione di lame.
Nel 1841, gli eredi collaborarono con un gruppo di britannici e crearono Peugeot aînés et Jackson frères, una società che si concentra sulla produzione di nastri per seghe, aste per ombrelli e chiusure a corsetto.
Nel 1885, il francese Armand Peugeot inizia a produrre biciclette con il nome Peugeot e infine nel 1889 è quando decide di iniziare con la produzione di automobili, creando così uno dei marchi più antichi e tradizionali nel mondo dei motori.
Nel 1976, Peugeot assorbì Citroën, un altro dei marchi francesi con più tradizione, dando vita al gruppo PSA.
Il gruppo PSA Noto come PSA Peugeot-Citroën fino al 2016, è il risultato dell'unione di entrambi i marchi nel 1976, in seguito, assorbito parte del gruppo General Motor, in particolare la parte di Opel e Vauxhall, con questa acquisizione, il gruppo diventa il secondo più grande produttore di automobili dopo Volskwagen tedesco.

Nel 2021 si è fusa con il gruppo FCA, dando vita a Stellanis.

I modelli Peugeot, sono chiamati da una numerazione, ogni numero ha un significato, il cento è la dimensione del veicolo, maggiore è il numero più grande, il dieci è uno 0, che in origine serviva a coprire la manovella con la quale il veicolo è stato dato inizio e che poi è rimasto come una rappresentazione del marchio e l'unità rappresenta la generazione della vettura, anche se quest'ultimo non è sempre soddisfatto.

Di seguito descriviamo i modelli Peugeot che sono stati e sono commercializzati al momento:

* Peugeot 104 * Peugeot 106
* Peugeot 108 * Peugeot 201
* Peugeot 202 * Peugeot 203
* Peugeot 204 * Peugeot 205
* Peugeot 206 * Peugeot 207
* Peugeot 207 Compatta * Peugeot 208
* Peugeot 301 * Peugeot 301 (1932)
* Peugeot 301 * 2012) * Peugeot 302
* Peugeot 304 * Peugeot 305
* Peugeot 306 * Peugeot 307
* Peugeot 308 * Peugeot 309
* Peugeot 401 * Peugeot 402
* Peugeot 403 * Peugeot 404
* Peugeot 405 * Peugeot 406
* Peugeot 407 * Peugeot 408
* Peugeot 504 * Peugeot 505
* Peugeot 508 * Peugeot 601
* Peugeot 604 * Peugeot 605
* Peugeot 607 * Peugeot 806
* Peugeot 807 * Peugeot 908 RC
* Peugeot 1007 * Peugeot 2008
* Peugeot 3008 * Peugeot 4007
* Peugeot 4008 * Peugeot 5008
* Peugeot Bipper * Peugeot Boxer
* Citycar (PSA / Toyota) * Peugeot EX3
* Peugeot Expert * Furgone medio (Sevel)
* Peugeot Hoggar * Peugeot J5
* Peugeot L76 * Peugeot Onyx
* Peugeot 205 Turbo 16 * Peugeot P4
* Peugeot Tipo 26 * Peugeot Tipo 125
* Peugeot Tipo 143 * Peugeot Tipo 159
* Peugeot RCZ * Peugeot Tipo 1
* Peugeot Tipo 4 * Peugeot Tipo 8
* Peugeot Tipo 10 * Peugeot tipo 56
* Peugeot tipo 58 * Peugeot tipo 69
* Peugeot Tipo 105 * Peugeot Tipo 163
* Peugeot Tipo 176 * Peugeot Tipo 190


Attualmente, il marchio Peugeot si sta concentrando sulla riduzione delle emissioni, quindi stanno innovando nel mondo dei veicoli elettrici, attualmente hanno una gamma elettrica molto ampia, come la Peugeot e208 o la e2008. Come curiosità, Peugeot ha lanciato la sua prima auto elettrica nel 1941, dopo la seconda guerra mondiale, chiamata VLV, con quattro batterie da 12 volt, una velocità massima di 36 km / h e un'autonomia di 80 km, un progresso tecnico all'epoca.

Acquista i tappetini Peugeot al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Peugeot sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia...

Caratteristiche tecniche
Segnare:Peugeot
Modello:1007, 208 II (Nuovo), 605, Rifter, Traveller, 106, 107, 108, 2008, 206, 206 CC, 207, 207 CC, 208, 3008, 306, 306 Cabrio, 307, 307 CC, 308, 308 CC, 4007, 4008, 405, 406, 407, 5008, 508, 607, 806, 807, Bipper, iOn, Partner, RCZ, Tepee, Expert, Boxer, 301
Anni di produzione:1994 - presente
Tipi di corpo:Tutte le versioni, Touring, 3 O 5 Porte, SUV, 5 Porte, SW, 5 porte, Berlina, Coupé, Sw, 7 Posti, 5 Posti, 6 Posti, Electric, Restyling, Benzina e diesel, E-eletrico, Business, Combi

Tappetini Peugeot Economici

img_category_1.jpg

Da il Re dei Tappetini potrai trovare i tappetini Peugeot economici per sostituire gli originali o la serie excelence per i piloti più esperti. La nostra gamma di tappetini economici è di qualità leggermente superiore a quella dei tappetini di serie originali, garantendo così la loro durata nel tempo. La gamma excelence è di qualità superiore alla media, con un’alta finitura e un’alta densità della moquette. Quest'ultima è altamente consigliata se ci piace il mondo dei motori in quanto ne apprezzeremo ogni dettaglio. I tappetini Peugeot con finitura in gomma sono realizzati con un sistema antiodore che previene i cattivi odori all'interno dell'auto. Inoltre, alcuni modelli di tappetini sono stati personalizzati appositamente per il tuo veicolo.

I tappetini Peugeot sono già prodotti e in stock nei nostri magazzini logistici in Francia, per cui riceverai il tuo ordine rapidamente (tranne che per i prodotti personalizzati che ci impiegheranno 1-2 giorni in più). In caso di carenza di scorte presso la sede centrale ti informeremo immediatamente per inviarle dal magazzino più vicino.

Il Re del Tappetino è una società spagnola di logistica che opera in tutta Europa e si dedica alla vendita e distribuzione di tappetini per auto selezionando sempre i migliori materiali e finiture per i propri clienti. Con migliaia di clienti in tutto il mondo, il Re del Tappetino è presente in più di venti paesi ed è leader mondiale nel settore dei tappetini. Fidati dei migliori, non aspettare ancora e rinnova l'estetica della tua auto!

Tappetini Peugeot tessuto, gomma e protezioni per il bagagliaio

img_category_2.jpg

Comprando su Re dei tappetini Peugeot tessuto e gomma vai sul sicuro per quanto riguarda vari aspetti:

  • Realizziamo ogni tappetino in tessuto per te con lo stesso amore ed entusiasmo del primo giorno. Ci piacciono le auto, sono la nostra passione e cerchiamo di trasmetterla in ogni lavoro. Facciamo quello che ci piace.
  • Lavoriamo da molti anni per le principali case automobilistiche. Conosciamo le misure, i fissaggi e le forme della maggior parte dei veicoli del mercato. Abbiamo perfezionato anche i modelli originali per ottenere una finitura migliore.
  • Servizio clienti personalizzato: puoi contattarci via e-mail, telefono o tramite la nostra chat. Ti risponderemo al più presto per risolvere tutti i tuoi dubbi.
  • Lavoriamo con i principali distributori mondiali in tema di protettori per il bagagliaio in gomma e PVC per Peugeot. La maggior parte di essi è in stock nei nostri magazzini di Madrid e quindi possiamo consegnarti il prodotto entro 24 ore.
  • Siamo sempre aggiornati: quasi ogni mese vengono inseriti sul sito web i nuovi modelli di auto che sono usciti sul mercato, in modo da poter trovare i tuoi nuovi tappetini.
img_category_3.jpg

Inoltre, per la produzione dei tappetini Peugeot. utilizziamo solo i migliori materiali di moquette, bordatura e filati. Tutto il tessuto proviene dalla Turchia che è noto per essere uno dei migliori paesi al mondo per questo tipo di materiale. Il filato e la bordatura provengono dalle migliori fabbriche del Medio Oriente. Il nostro trucco: uniamo la nostra passione, i migliori materiali e l'esperienza tramandata da padre in figlio per decenni per realizzare i migliori tappetini Peugeot del mondo.

D’altra parte, abbiamo una delle più grandi distribuzioni di tappetini in gomma Peugeot in Europa. Siamo un punto di riferimento a livello mondiale per avere in stock migliaia di referenze di tappetini in gomma e protezioni per il bagagliaio Peugeot. Vogliamo offrire il miglior servizio, per questo abbiamo creato un magazzino logistico con tutti questi prodotti in stock in modo da poterne goderne in breve tempo. Lo riceverai a casa tua entro un giorno circa.

L'eccellenza per noi non è un'utopia, anzi, è una realtà. Lavoriamo affinché l'esperienza del cliente sia il più soddisfacente possibile. La nostra elevata crescita in soli pochi anni di offerta del nostro prodotto online ci è costata un po' di ritardi nella produzione, ma a poco a poco abbiamo eliminato queste imperfezioni per migliorare il nostro servizio. Ci concentriamo soprattutto sul rendere ogni tappetino semplicemente perfetto.

Riporre la propria fiducia in Re dei tappetini è una garanzia di successo. Non esitare, cerca e trova il tappetino Peugeot ideale per il tuo veicolo. Solo qui, su el Re dei tappetini.

Avete domande su Peugeot? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Peugeot