Tappetini BMW

Acquista i tappetini BMW al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini BMW sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia di 2 anni. Effettua il tuo ordine in totale comodità e noi ci occuperemo del resto.

LO SAPEVI...? STORIA BMW
La BMW è un produttore tedesco di auto e moto di fascia alta. La sua sede è a Monaco di Baviera. Mini, Rolls-Royce e BMW Bank sono filiali di BMW.
Il marchio tedesco è leader mondiale nelle vendite, per quanto riguarda i produttori di fascia alta. I suoi principali concorrenti sono Audi, Lexus, Volvo e Mercedes-Benz.
Prima di BMW, il predecessore era Rapp Motorenwerke GmbH, fondata nel 1913 da Karl Rapp.
Nell'aprile del 1917 il nome fu cambiato in BMW GmbH. Nello stesso anno è stato creato il suo emblema che simboleggia la bandiera dello Stato Libero di Baviera. Un anno dopo, la società fu ribattezzata BMW AG.
Max Friz, ingegnere della BMW, sviluppò nel 1917 un motore aeronautico ad alta compressione che ridusse la perdita di prestazioni in altezza. L'invenzione ha avuto un grande impatto e BMW ha ricevuto un ordine per i motori 2000 dall'esercito prussiano.
Dopo la fine della prima guerra mondiale e il Trattato di Versailles la produzione di motori aeronautici fu vietata per 5 anni, una pietra miliare che sembrava la fine di BMW.
Nel 1922, il principale azionista della società, Camillo Castiglioni, finì per lasciare la Bayerische Flugzeugwerke AG e prese i diritti sul marchio BMW.
Nel 1928, dopo l'acquisto di Automobilwerk Eisenach, BMW divenne una casa automobilistica. La sua prima auto di serie era un modello chiamato 3/15 P, prodotto su licenza da Austin Seven.
Nel 1932 venne considerata la prima autentica BMW chiamata AM1, un veicolo di dimensioni maggiori e tecnica più avanzata. Un anno dopo sarebbe arrivato il primo veicolo di nuova costruzione realizzato interamente dai tecnici BMW, il 303.
Nello stesso anno, la costruzione di motori aeronautici è stata ampliata e veicoli e motocicli è diventato un business più piccolo. Nonostante ciò, i modelli rilasciati all'epoca come la 326, le 327 e la sports roadster 328 erano popolari.
Per ordine delle forze di occupazione alleate, BMW non fu in grado di produrre veicoli per 3 anni dopo la guerra.
Nel 1951 arrivò il primo veicolo del dopoguerra, la BMW 501, un modello di lusso soprannominato Barockengel (Angelo barocco), per il suo corpo allungato. Era troppo costoso da produrre, perdendo 4.000 DM per esemplare.
Il recupero di BMW sarebbe venuto dall'uomo d'affari Herbert Quandt. È riuscito ad aumentare la sua partecipazione nella società al 60% e, grazie a ciò, BMW ha ottenuto i mezzi finanziari necessari per sviluppare un veicolo della classe media.
Nel 1962 ha introdotto la BMW 1500,un nuovo veicolo di categoria che è stato ben accolto con le sue versioni BMW 1800 e BMW 2000. Il recupero definitivo sarebbe arrivato nel 1966 con il modello BMW E114.
Tra il 1970 e il 1993, Eberhard von Kuenheim è stato CEO di BMW. Durante questo periodo le vendite moltiplicato per 19, la produzione di automobili quadruplicato e la produzione di moto triplicato. Insieme a questo, il numero di dipendenti è cresciuto e sono stati creati nuovi siti di produzione in Germania, Austria, Sud Africa e Stati Uniti.
Nel 1973 il Quattro Cilindri, il principale edificio amministrativo dell'azienda, fu aperto accanto alla città olimpica di Monaco. E nel 1990 il BMW Research and Innovation Center con più di 6000 dipendenti.
Nel 1994 ha acquisito il produttore inglese Rover Group ma questa decisione ha finito per avere gravi conseguenze economiche. I dati di vendita attesi non furono mai raggiunti e BMW decise nel 2000 di terminare il progetto con Rover. Rover e MG sono state vendute a 4 investitori britannici e Land Rover al costruttore americano Ford.
A poco a poco, il marchio tedesco stava introducendo design focalizzati sulle cosiddette Serie 3, Serie 5 e Serie 7. Ha anche introdotto con Z1 un modello sportivo con corpi coupé e convertibili, che si è evoluto con i modelli Z3, Z4 e Z8, questo di grande lusso.
BMW ha anche sviluppato veicoli fuoristrada, il primo è la X5 nel 1999.
Negli ultimi anni ha presentato uno scooter molto innovativo, chiamato C1, che ha una solida struttura sopra la testa del guidatore e una cintura di sicurezza che garantiscono la possibilità di guidare senza casco.

Acquista i tappetini BMW al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini BMW sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia di 2 an...

Leggi di più
Caratteristiche tecniche
Segnare:BMW
Modello:Serie 1, Serie 8, X2, X7, Serie 2, Serie 3, Serie 4, Serie 5, Serie 6, i3, X1, X3, X4, X5, X6, Z3, Z4, Serie 7
Anni di produzione:1983 - adesso
Tipi di corpo:3 Porte, 5 Porte, Cabrio, Coupé, 5 porte, 7 Posti, 5 Posti, Active Tourer, Ibrida, GT, Touring, Berlina, Compact, Tutte le versioni, Gran Coupé, Gran Turismo, X-Drive Y S-Drive, Prima Generazione, Seconda Generazione, Versione Corta, Versione Lunga, Grand coupé

Tappetini BMW Economici

img_category_1.jpg

Da il Re dei Tappetini potrai trovare i tappetini BMW economici per sostituire gli originali o la serie excelence per i piloti più esperti. La nostra gamma di tappetini economici è di qualità leggermente superiore a quella dei tappetini di serie originali, garantendo così la loro durata nel tempo. La gamma excelence è di qualità superiore alla media, con un’alta finitura e un’alta densità della moquette. Quest'ultima è altamente consigliata se ci piace il mondo dei motori in quanto ne apprezzeremo ogni dettaglio. I tappetini BMW con finitura in gomma sono realizzati con un sistema antiodore che previene i cattivi odori all'interno dell'auto. Inoltre, alcuni modelli di tappetini sono stati personalizzati appositamente per il tuo veicolo.

I tappetini BMW sono già prodotti e in stock nei nostri magazzini logistici in Francia, per cui riceverai il tuo ordine rapidamente (tranne che per i prodotti personalizzati che ci impiegheranno 1-2 giorni in più). In caso di carenza di scorte presso la sede centrale ti informeremo immediatamente per inviarle dal magazzino più vicino.

Il Re del Tappetino è una società spagnola di logistica che opera in tutta Europa e si dedica alla vendita e distribuzione di tappetini per auto selezionando sempre i migliori materiali e finiture per i propri clienti. Con migliaia di clienti in tutto il mondo, il Re del Tappetino è presente in più di venti paesi ed è leader mondiale nel settore dei tappetini. Fidati dei migliori, non aspettare ancora e rinnova l'estetica della tua auto!

Tappetini BMW tessuto, gomma e protezioni per il bagagliaio

img_category_2.jpg

Comprando su Re dei tappetini BMW tessuto e gomma vai sul sicuro per quanto riguarda vari aspetti:

  • Realizziamo ogni tappetino in tessuto per te con lo stesso amore ed entusiasmo del primo giorno. Ci piacciono le auto, sono la nostra passione e cerchiamo di trasmetterla in ogni lavoro. Facciamo quello che ci piace.
  • Lavoriamo da molti anni per le principali case automobilistiche. Conosciamo le misure, i fissaggi e le forme della maggior parte dei veicoli del mercato. Abbiamo perfezionato anche i modelli originali per ottenere una finitura migliore.
  • Servizio clienti personalizzato: puoi contattarci via e-mail, telefono o tramite la nostra chat. Ti risponderemo al più presto per risolvere tutti i tuoi dubbi.
  • Lavoriamo con i principali distributori mondiali in tema di protettori per il bagagliaio in gomma e PVC per BMW. La maggior parte di essi è in stock nei nostri magazzini di Madrid e quindi possiamo consegnarti il prodotto entro 24 ore.
  • Siamo sempre aggiornati: quasi ogni mese vengono inseriti sul sito web i nuovi modelli di auto che sono usciti sul mercato, in modo da poter trovare i tuoi nuovi tappetini.
img_category_3.jpg

Inoltre, per la produzione dei tappetini BMW. utilizziamo solo i migliori materiali di moquette, bordatura e filati. Tutto il tessuto proviene dalla Turchia che è noto per essere uno dei migliori paesi al mondo per questo tipo di materiale. Il filato e la bordatura provengono dalle migliori fabbriche del Medio Oriente. Il nostro trucco: uniamo la nostra passione, i migliori materiali e l'esperienza tramandata da padre in figlio per decenni per realizzare i migliori tappetini BMW del mondo.

D’altra parte, abbiamo una delle più grandi distribuzioni di tappetini in gomma BMW in Europa. Siamo un punto di riferimento a livello mondiale per avere in stock migliaia di referenze di tappetini in gomma e protezioni per il bagagliaio BMW. Vogliamo offrire il miglior servizio, per questo abbiamo creato un magazzino logistico con tutti questi prodotti in stock in modo da poterne goderne in breve tempo. Lo riceverai a casa tua entro un giorno circa.

L'eccellenza per noi non è un'utopia, anzi, è una realtà. Lavoriamo affinché l'esperienza del cliente sia il più soddisfacente possibile. La nostra elevata crescita in soli pochi anni di offerta del nostro prodotto online ci è costata un po' di ritardi nella produzione, ma a poco a poco abbiamo eliminato queste imperfezioni per migliorare il nostro servizio. Ci concentriamo soprattutto sul rendere ogni tappetino semplicemente perfetto.

Riporre la propria fiducia in Re dei tappetini è una garanzia di successo. Non esitare, cerca e trova il tappetino BMW ideale per il tuo veicolo. Solo qui, su el Re dei tappetini.

Avete domande su BMW? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online BMW