Tesla

Tappetini Tesla

Tappetino compatibile con Tesla

Tesla è una società americana che, tra le altre cose, è impegnata nella produzione di veicoli elettrici, ha la sua sede a Austin (Texas), il cui presidente è l'imprenditore e programmatore, Elon Musk, che comprende le aziende più disparati come Paypal o SpaceX. Produciamo tappetini per Tesla da quando è nato quel marchio. Siamo pionieri nel settore, e siamo la fabbricazione di stuoie di Tesla con i migliori materiali e qualità.

Un po ' di storia di Tesla: è stata fondata nel 2003 da due ingegneri, Martin Eberhard e Marc Tarpenning, e il cui nome è in onore dell'inventore Nikola Tesla. Questi due tecnici sono stati raggiunti da tre membri, compreso Elon Musk, che è stato nominato co-fondatore e presidente della società.
L'idea iniziale dei creatori di Tesla è stato quello di dimostrare che si poteva produrre un veicolo che è sostenibile, con le ultime innovazioni tecnologiche, veloce ed estetica attraente e sportivo, tirare il mito che aleggiava su veicoli elettrici, che sono presupposti brutto, lento e pesante.
All'inizio, per portare l'idea era quasi impossibile, come la tecnologia del tempo non ha permesso di avere un veicolo elettrico con autonomia e capacità di ricarica veloce, quindi i creatori dell'idea appreso dell'esistenza di Elon Musk, che era di aziende dedicate allo stoccaggio di energia in batterie per la casa, e che era molto interessato al progetto, tanto che ha deciso di investire in essa, per essere esatti, di 6,5 milioni di dollari. Questo cambiamento di scenario fatto in precedenza il progetto impossibile, che si potrebbe svolgere.


Così è nato il master plan per la Tesla, che consisteva di tre punti, il primo, il rilascio di una piccola corsa del suo primo modello, ad un prezzo alto, ma che è servito ad insegnare al mondo che si potrebbe creare veicoli che sono efficienti e ambientalmente commesso; nasce così la Tesla Roadster, la prima auto di Tesla della storia, che viene venduto solo 500 unità. Con questa collezione, ha trascorso il secondo punto del piano, per abbassare il prezzo del veicolo ed essere in grado di portare al mondo un più abbordabile veicolo che avrebbero potuto competere con le berline di lusso auto, che ha dato vita alla Tesla Model S e X il Modello
Questi ultimi due modelli sono stati molto ben accolti dal cliente finale, il che significava che avrei potuto passare alla fase tre del piano, per la realizzazione di un ' economica veicolo, è accessibile al pubblico, così è nata la tesla Model 3 e la Tesla Model Y.


All'inizio, e fino all'anno 2008, il marchio realizzato vendite per telefono, internet o presso la sede di Tesla, fino a che nell'anno 2010 ha aperto il suo primo negozio fisico a los Angeles, due anni dopo, il marchio ha più di 20 negozi e servizi tecnici in tutto il Nord America, strategia di business, solo trova la loro sede in nuclei di lusso e finanziarie delle città più importanti. Tesla non ha franchisee, in modo che quando si acquista un veicolo Tesla, trattare direttamente con un dipendente del brand, con quello che si sta cercando di avere una reputazione nel confronto con le altre marche, in modo da ottenere una customer experience che sia molto più esclusivo.


In questo moentos Tesla account con un modello che è già sold out, la Tesla Roadster, e diversi modelli in vendita, tra cui la Tesla Model S, la Tesla Model X, la Tesla model 3 e la Tesla Model Y.

Caratteristiche tecniche
Segnare:Tesla
Modello:Model Y, Model 3, Model S
Anni di produzione:2012 - presente
Tipi di corpo:Elettrico

Avete domande su Tesla? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Tesla