Tappetini Chevrolet / Daewoo

Acquista i tappetini Chevrolet al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Chevrolet sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia di 2 anni. Effettua il tuo ordine in totale comodità e noi ci occuperemo del resto.

Chevrolet è un marchio di auto e camion con sede a Detroit, Stati Uniti. Dal 1918 entrò a far parte del gruppo General Motors.
Chevrolet, nota anche agli americani come Chevy, è nata il 3 novembre 1911, grazie all'alleanza del pilota Louis Chevrolet e del fondatore della General Motors William Crapo Durant. L'azienda è nata come Chevrolet Motor Car Company.
La creazione del tuo logo ha diverse teorie. Uno di loro racconta che è emerso in un hotel parigino, durante un viaggio d'affari di Willian Crapo Durant a Parigi. Trovò sul muro della stanza d'albergo dove alloggiava un disegno che formava una strana figura geometrica e lo prese come un'idea per essere un emblema di un marchio automobilistico. Un'altra teoria è che si ispira alla croce svizzera e che il suo progettista originale era Louis Chevrolet.
L'emblema Chevrolet è una croce luminosa con colori metallici, molto facile da riconoscere e eccezionale per la sua semplicità. Fu usato per la prima volta nel 1913.
Nel 1912 fu introdotta la prima auto del marchio, la Chevrolet Classic Six, una berlina con un motore a 6 cilindri in linea. Pochi anni dopo, nel 1918, la General Motors prese il controllo della Chevrolet e nello stesso anno fu commercializzato il primo camion.
Nel 1923 aprirono lo stabilimento di produzione in Danimarca. Sarebbe il primo impianto di produzione al di fuori del continente nordamericano.
Dopo l'inizio della seconda guerra mondiale nel 1940, Chevrolet iniziò a produrre gusci da 75 mm senza abbandonare l'industria automobilistica. Nel 1942 devono interrompere la produzione di veicoli per concentrarsi esclusivamente sulla creazione di armi militari.
Dopo la guerra, Chevrolet torna alla produzione di auto per il grande pubblico. Nel 1953 lanciò un modello sportivo, la Corvette.
Due anni dopo, Chevrolet riuscì a sovraperformare il suo eterno rivale Ford nel volume delle vendite.
Nel decennio degli anni ' 60, il marchio porta avanti il lancio di Camaro e Malibu, due modelli di veicoli che hanno il titolo di ‘classici della storia dell'automotive’.
Negli anni ' 70, il mercato automobilistico americano subì una profonda crisi, attribuita all'origine di veicoli giapponesi sempre più sofisticati e numerosi. Chevrolet decide di affrontarlo eliminando i modelli Vega e Monte Carlo, con l'obiettivo di recuperare le vendite fino al 30%.
Il decennio successivo, gli anni ' 80, iniziò una grande preoccupazione per le energie non rinnovabili. Pertanto, Chevrolet scommette su una linea di piccole auto e lascia il posto alla nuova gamma Chevette. Questa gamma ha ridotto le caratteristiche di spazio e consumo di carburante, queste sono le chiavi del suo successo.
In questi anni la General Motors decide di intraprendere la conquista del continente asiatico e, nel 1983, firma un accordo di collaborazione con Isuzu, Suzuki, Fuji Heavy Industries e Toyota.
La sua quota nel mercato mondiale è aumentata dopo aver implementato il nuovo concetto di design globale chiamato Global Pix, con il quale ha iniziato a presentare i suoi primi veicoli chiamati 'globales'.
Il veicolo Chevrolet Aveo è stato il primo ad essere presentato in Cina con questa caratteristica. Successivamente, furono introdotti i modelli Chevrolet Cruze, Chevrolet Impala e Chevrolet Captiva, che condividevano le caratteristiche del design con la Chevrolet Aveo.
Un altro progetto generato dalla nuova tendenza del design è il cosiddetto ‘Progetto Viva’ sviluppato nel Mercosur e da cui sono usciti i modelli Chevrolet Agile, Chevrolet Montana e la nuova generazione di modelli Chevrolet Cobalt.
All'inizio di dicembre 2013, Chevrolet ha annunciato una riorganizzazione con la quale avrebbe lasciato il mercato europeo prima dell'inizio del 2016.

Acquista i tappetini Chevrolet al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Chevrolet sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una gara...

Leggi di più
Caratteristiche tecniche
Segnare:Chevrolet / Daewoo
Modello:Aveo, Rezzo, Captiva, Cruze, Epica, Evanda, Kalos, Lacetti, Lanos, Matiz, Nubira, Orlando, Spark, Tacuma, Trax
Anni di produzione:1998 - adesso
Tipi di corpo:Tutte le versioni, 7-Posti, 5-Posti, Touring

Tappetini Chevrolet Economici

img_category_1.jpg

Da il Re dei Tappetini potrai trovare i tappetini Chevrolet economici per sostituire gli originali o la serie excelence per i piloti più esperti. La nostra gamma di tappetini economici è di qualità leggermente superiore a quella dei tappetini di serie originali, garantendo così la loro durata nel tempo. La gamma excelence è di qualità superiore alla media, con un’alta finitura e un’alta densità della moquette. Quest'ultima è altamente consigliata se ci piace il mondo dei motori in quanto ne apprezzeremo ogni dettaglio. I tappetini Chevrolet con finitura in gomma sono realizzati con un sistema antiodore che previene i cattivi odori all'interno dell'auto. Inoltre, alcuni modelli di tappetini sono stati personalizzati appositamente per il tuo veicolo.

I tappetini Chevrolet sono già prodotti e in stock nei nostri magazzini logistici in Francia, per cui riceverai il tuo ordine rapidamente (tranne che per i prodotti personalizzati che ci impiegheranno 1-2 giorni in più). In caso di carenza di scorte presso la sede centrale ti informeremo immediatamente per inviarle dal magazzino più vicino.

Il Re del Tappetino è una società spagnola di logistica che opera in tutta Europa e si dedica alla vendita e distribuzione di tappetini per auto selezionando sempre i migliori materiali e finiture per i propri clienti. Con migliaia di clienti in tutto il mondo, il Re del Tappetino è presente in più di venti paesi ed è leader mondiale nel settore dei tappetini. Fidati dei migliori, non aspettare ancora e rinnova l'estetica della tua auto!

Tappetini Chevrolet tessuto, gomma e protezioni per il bagagliaio

img_category_2.jpg

Comprando su Re dei tappetini Chevrolet tessuto e gomma vai sul sicuro per quanto riguarda vari aspetti:

  • Realizziamo ogni tappetino in tessuto per te con lo stesso amore ed entusiasmo del primo giorno. Ci piacciono le auto, sono la nostra passione e cerchiamo di trasmetterla in ogni lavoro. Facciamo quello che ci piace.
  • Lavoriamo da molti anni per le principali case automobilistiche. Conosciamo le misure, i fissaggi e le forme della maggior parte dei veicoli del mercato. Abbiamo perfezionato anche i modelli originali per ottenere una finitura migliore.
  • Servizio clienti personalizzato: puoi contattarci via e-mail, telefono o tramite la nostra chat. Ti risponderemo al più presto per risolvere tutti i tuoi dubbi.
  • Lavoriamo con i principali distributori mondiali in tema di protettori per il bagagliaio in gomma e PVC per Chevrolet. La maggior parte di essi è in stock nei nostri magazzini di Madrid e quindi possiamo consegnarti il prodotto entro 24 ore.
  • Siamo sempre aggiornati: quasi ogni mese vengono inseriti sul sito web i nuovi modelli di auto che sono usciti sul mercato, in modo da poter trovare i tuoi nuovi tappetini.
img_category_3.jpg

Inoltre, per la produzione dei tappetini Chevrolet. utilizziamo solo i migliori materiali di moquette, bordatura e filati. Tutto il tessuto proviene dalla Turchia che è noto per essere uno dei migliori paesi al mondo per questo tipo di materiale. Il filato e la bordatura provengono dalle migliori fabbriche del Medio Oriente. Il nostro trucco: uniamo la nostra passione, i migliori materiali e l'esperienza tramandata da padre in figlio per decenni per realizzare i migliori tappetini Chevrolet del mondo.

D’altra parte, abbiamo una delle più grandi distribuzioni di tappetini in gomma Chevrolet in Europa. Siamo un punto di riferimento a livello mondiale per avere in stock migliaia di referenze di tappetini in gomma e protezioni per il bagagliaio Chevrolet. Vogliamo offrire il miglior servizio, per questo abbiamo creato un magazzino logistico con tutti questi prodotti in stock in modo da poterne goderne in breve tempo. Lo riceverai a casa tua entro un giorno circa.

L'eccellenza per noi non è un'utopia, anzi, è una realtà. Lavoriamo affinché l'esperienza del cliente sia il più soddisfacente possibile. La nostra elevata crescita in soli pochi anni di offerta del nostro prodotto online ci è costata un po' di ritardi nella produzione, ma a poco a poco abbiamo eliminato queste imperfezioni per migliorare il nostro servizio. Ci concentriamo soprattutto sul rendere ogni tappetino semplicemente perfetto.

Riporre la propria fiducia in Re dei tappetini è una garanzia di successo. Non esitare, cerca e trova il tappetino Chevrolet ideale per il tuo veicolo. Solo qui, su el Re dei tappetini.

Avete domande su Chevrolet / Daewoo? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Chevrolet / Daewoo