Tappetini Suzuki

Acquista i tappetini Suzuki al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Suzuki sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia di 2 anni. Effettua il tuo ordine in totale comodità e noi ci occuperemo del resto.

Suzuki Motor Corporation è una multinazionale giapponese con sede a Minami-ku, Hamamatsu, Giappone.
Suzuki produce automobili, veicoli a quattro ruote motrici, motocicli, veicoli fuoristrada (ATV), fuoribordo, sedie a rotelle e una varietà di altri piccoli motori a combustione interna.
Suzuki ha più di 45.000 dipendenti e 35 stabilimenti di produzione in 23 paesi e 133 concessionari in 192 paesi.

Tutto iniziò nel 1909 quando Michio Suzuki (1887-1982) fondò la Suzuki Loom Works nella piccola città costiera di Hamamatsu, in Giappone. L'attività fiorì quando Suzuki iniziò a costruire telai per l'industria automobilistica. Nel 1929, Michio Suzuki inventò un nuovo tipo di macchina per tessere, esportata anche all'estero. Passarono così i primi 30 anni di questa azienda, focalizzata sullo sviluppo e la produzione di questi telai.
Ma nonostante il successo dei suoi telai, Suzuki credeva che la sua attività dovesse diversificarsi e iniziò a cercare altri prodotti da aggiungere alla sua attività. Vista la richiesta del momento, pensò che sarebbe stata una buona idea concentrarsi sullo sviluppo di una piccola vettura, così iniziò questo nuovo progetto nel 1937. Dopo due anni aveva già progettato diversi prototipi compatti, questi modelli erano alimentati da un motore a 4 ruote motrici, cilindri e quattro tempi, raffreddato ad acqua e con una potenza di soli 13 cavalli.
Questa nuova linea di produzione fu interrotta all'inizio della seconda guerra mondiale, poiché il governo giapponese dichiarò che le auto civili non erano un prodotto essenziale per il paese. Dopo la fine della guerra, Suzuki continuò con i suoi telai, poiché l'importazione di cotone dagli Stati Uniti fu un grande impulso nel settore, ma purtroppo il mercato del cotone entrò in una grave crisi nel 1951.
Suzuki ha quindi deciso di tornare alla produzione di autoveicoli.

La prima due ruote di Suzuki era una bicicletta dotata di un motore chiamato "Power Free". Progettato per essere economico, facile da costruire e mantenere, il Power Free del 1952 aveva un motore a due tempi da 36 cc, una potenza.
Nel 1954, Suzuki produceva 6.000 motociclette al mese e la sua azienda aveva ufficialmente cambiato nome in Suzuki Motor Co., Ltd. Dopo il successo delle sue prime motociclette, Suzuki ha creato un'auto ancora più di successo: la Suzuki Suzulight del 1955.
La Suzulight era dotata di trazione anteriore, sospensioni indipendenti a quattro ruote e sterzo a pignone e cremagliera.
Nel 1981 Suzuki ha raggiunto un accordo con General Motors per soddisfare la crescente domanda di utilitarie. Con l'aiuto di "Isuzu" la Chevrolet "Sprint" ("Suzuki Cultus" in Giappone) viene introdotta negli Stati Uniti, iniziando una serie di alleanze con altre case automobilistiche.
Nel 1985 viene lanciata la "Samurai", la prima automobile negli Stati Uniti commercializzata con il marchio Suzuki. Allo stesso modo, dal 1987 Suzuki esporta alcuni dei suoi modelli negli Stati Uniti con il marchio Geo creato da GM per competere con i marchi stranieri. Nel 1998 Chevrolet ha assorbito Geo, passando i suoi modelli per essere venduti con il marchio Chevrolet
Nel 2002, le vendite globali del marchio hanno raggiunto i 30 milioni di unità.
Tra il 2009 e il 2015 Volkswagen aveva una quota del 19,9%, ma dopo alcune battaglie legali, un tribunale ha ordinato al marchio tedesco di vendere la sua quota a Suzuki, che ha dovuto pagare 3,8 miliardi di dollari a settembre 2015.

La maggior parte della produzione di veicoli Suzuki continua a concentrarsi su Giappone e India.
Nel 2020, l'entrata in vigore delle normative sulle emissioni dell'Unione Europea (UE) ha significato la fine della commercializzazione del Suzuki Jimny negli Stati membri a causa delle sue elevate emissioni di anidride carbonica.
Nel 2019 Suzuki ha stabilito un'alleanza con Toyota per sviluppare veicoli autonomi.
A marzo, le due società giapponesi hanno annunciato che avrebbero iniziato lo sviluppo congiunto del prodotto, attraverso la collaborazione nella produzione, oltre a promuovere l'offerta reciproca.

Acquista i tappetini Suzuki al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Suzuki sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia d...

Leggi di più
Caratteristiche tecniche
Segnare:Suzuki
Modello:Alto, Baleno, Celerio, Grand Vitara, Ignis, Jimny, S-Cross, Swift, SX4, Vitara
Anni di produzione:1995 - adesso
Tipi di corpo:Tutte le versioni, Todas las versiones, 5 Porte, 3 Porte, S-Cross, Toro

Tappetini Suzuki Economici

img_category_1.jpg

Da il Re dei Tappetini potrai trovare i tappetini Suzuki economici per sostituire gli originali o la serie excelence per i piloti più esperti. La nostra gamma di tappetini economici è di qualità leggermente superiore a quella dei tappetini di serie originali, garantendo così la loro durata nel tempo. La gamma excelence è di qualità superiore alla media, con un’alta finitura e un’alta densità della moquette. Quest'ultima è altamente consigliata se ci piace il mondo dei motori in quanto ne apprezzeremo ogni dettaglio. I tappetini Suzuki con finitura in gomma sono realizzati con un sistema antiodore che previene i cattivi odori all'interno dell'auto. Inoltre, alcuni modelli di tappetini sono stati personalizzati appositamente per il tuo veicolo.

I tappetini Suzuki sono già prodotti e in stock nei nostri magazzini logistici in Francia, per cui riceverai il tuo ordine rapidamente (tranne che per i prodotti personalizzati che ci impiegheranno 1-2 giorni in più). In caso di carenza di scorte presso la sede centrale ti informeremo immediatamente per inviarle dal magazzino più vicino.

Il Re del Tappetino è una società spagnola di logistica che opera in tutta Europa e si dedica alla vendita e distribuzione di tappetini per auto selezionando sempre i migliori materiali e finiture per i propri clienti. Con migliaia di clienti in tutto il mondo, il Re del Tappetino è presente in più di venti paesi ed è leader mondiale nel settore dei tappetini. Fidati dei migliori, non aspettare ancora e rinnova l'estetica della tua auto!

Tappetini Suzuki tessuto, gomma e protezioni per il bagagliaio

img_category_2.jpg

Comprando su Re dei tappetini Suzuki tessuto e gomma vai sul sicuro per quanto riguarda vari aspetti:

  • Realizziamo ogni tappetino in tessuto per te con lo stesso amore ed entusiasmo del primo giorno. Ci piacciono le auto, sono la nostra passione e cerchiamo di trasmetterla in ogni lavoro. Facciamo quello che ci piace.
  • Lavoriamo da molti anni per le principali case automobilistiche. Conosciamo le misure, i fissaggi e le forme della maggior parte dei veicoli del mercato. Abbiamo perfezionato anche i modelli originali per ottenere una finitura migliore.
  • Servizio clienti personalizzato: puoi contattarci via e-mail, telefono o tramite la nostra chat. Ti risponderemo al più presto per risolvere tutti i tuoi dubbi.
  • Lavoriamo con i principali distributori mondiali in tema di protettori per il bagagliaio in gomma e PVC per Suzuki. La maggior parte di essi è in stock nei nostri magazzini di Madrid e quindi possiamo consegnarti il prodotto entro 24 ore.
  • Siamo sempre aggiornati: quasi ogni mese vengono inseriti sul sito web i nuovi modelli di auto che sono usciti sul mercato, in modo da poter trovare i tuoi nuovi tappetini.
img_category_3.jpg

Inoltre, per la produzione dei tappetini Suzuki. utilizziamo solo i migliori materiali di moquette, bordatura e filati. Tutto il tessuto proviene dalla Turchia che è noto per essere uno dei migliori paesi al mondo per questo tipo di materiale. Il filato e la bordatura provengono dalle migliori fabbriche del Medio Oriente. Il nostro trucco: uniamo la nostra passione, i migliori materiali e l'esperienza tramandata da padre in figlio per decenni per realizzare i migliori tappetini Suzuki del mondo.

D’altra parte, abbiamo una delle più grandi distribuzioni di tappetini in gomma Suzuki in Europa. Siamo un punto di riferimento a livello mondiale per avere in stock migliaia di referenze di tappetini in gomma e protezioni per il bagagliaio Suzuki. Vogliamo offrire il miglior servizio, per questo abbiamo creato un magazzino logistico con tutti questi prodotti in stock in modo da poterne goderne in breve tempo. Lo riceverai a casa tua entro un giorno circa.

L'eccellenza per noi non è un'utopia, anzi, è una realtà. Lavoriamo affinché l'esperienza del cliente sia il più soddisfacente possibile. La nostra elevata crescita in soli pochi anni di offerta del nostro prodotto online ci è costata un po' di ritardi nella produzione, ma a poco a poco abbiamo eliminato queste imperfezioni per migliorare il nostro servizio. Ci concentriamo soprattutto sul rendere ogni tappetino semplicemente perfetto.

Riporre la propria fiducia in Re dei tappetini è una garanzia di successo. Non esitare, cerca e trova il tappetino Suzuki ideale per il tuo veicolo. Solo qui, su el Re dei tappetini.

Avete domande su Suzuki? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Suzuki