Tappetini Dacia

Acquista i tappetini Dacia al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Dacia sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia di 2 anni. Effettua il tuo ordine in totale comodità e noi ci occuperemo del resto.

Sai una cosa?

Il marchio Dacia nasce in Romania nel 1966 e dal 1999 appartiene al gruppo Renault.
Dacia è stata creata in seguito al divieto di importazione nella Repubblica Socialista di Romania. Questo è il motivo per cui il governo rumeno è stato obbligato a creare il proprio marchio di veicoli, ma alla ricerca di una licenza del produttore in modo da non dover sviluppare la propria tecnologia che ha comportato un investimento molto elevato. Nel bando presentato sono stati i marchi Volkswagen, Fiat, Peugeot e Renault, quest'ultimo è finalmente il vincitore.
La fabbrica principale di Dacia è stata costruita nel 1968 a Colibasi, che ora è conosciuta come Mioveni. All'inizio tutti i modelli prodotti erano Renault, come l'esempio della famosa Renault 12 -. Non è stato tra il 2004-2007 quando sono stati messi in vendita i modelli Dacia Logan e Dacia Sandero e nel 2010 sono stati messi in vendita Dacia Duster e la famosa Sandero Stepway.
Una volta che il Logan è stato fatto, c'era così tanta domanda che è stato fatto in Europa occidentale. I modelli Dacia prodotti avevano caratteristiche molto tipiche della Renault come motori, superfici, ecc. Come la Clio, Twingo, Kangoo.
Anche se Dacia voleva già essere un'azienda indipendente fino a quando non aveva i mezzi e il materiale sufficiente, era sotto il mandato di produrre la Renault 8 che era conosciuta anche all'epoca dalla Dacia 1100. Negli anni 68-72 sono stati prodotti più di 40.000 veicoli. Negli anni ' 70 fu prodotto un veicolo con la caratteristica di avere un motore più potente che veniva normalmente utilizzato dalla polizia e dagli amanti delle corse automobilistiche.

Il primo modello Dacia 1300 è uscito nell'anno 69, e in Romania gli è piaciuto così tanto il modello di auto che molte varietà sono state realizzate durante gli anni ' 70.Vale la pena menzionare il SuperLux che era caratterizzato da radio, parabrezza, tappezzeria esclusiva, ecc.questo modello di auto è stato più utilizzato dal Partito comunista Nomenklatura.

A causa dell'esportazione del marchio Dacia, l'esportazione è iniziata nell'anno 72 di veicoli come il furgone 1300 break, il 1300F (usato per il carico) e il 1300 (usato per l'ambulanza). Alla fine degli anni ' 80 con la produzione di Dacia 2000, un veicolo molto simile alla famosa Renault 20. Sono state prodotte pochissime quantità a causa dell'esclusività del prodotto.

Negli anni ' 80, il modello di veicolo Dacia 1310 è stato presentato a Bucarest, che ha cambiato diversi aspetti della vettura come il parafango, un nuovo interno, ecc.Grazie alla nuova presentazione della 1310, l'estetica dei soliti fari viene modificata in tutti i nuovi veicoli di produzione dicendo addio ai fari rettangolari. Nel Regno Unito il 1310 è stato chiamato Dacia Denem e piaceva così tanto per la sua scatola manuale (cinque velocità) cerchi in lega e un alzacristalli elettrici. Anche se dopo il suo boom nel Regno Unito, i veicoli coreani e giapponesi sono arrivati prendendo tutto il rilievo.


Durante la discesa nel Regno Unito della Denem, volevano recuperare le vendite e quindi nel 1979 viene presentato il nuovo modello coupé sportivo della 1310, che si chiama Varsavia. Questo modello di auto è stato utilizzato per diversi anni nei rally.

Gli anni ' 80 sono stati fondamentali per il marchio Dacia, poiché designer, tecnici e ingegneri volevano produrre veicoli nuovi come il chiaro esempio della mini-dacia 500cc o della Dacia 1310. Questi modelli sono molto rispettati dagli amanti del marchio in quanto ha diversi elementi molto rari da vedere nei veicoli standard.

Come accennato in precedenza, nell ' 82 dopo che la 1302 fu prodotta come cupe, la Dacia 1304 Pick-Up e la 1305 Dropside furono i veicoli di maggior successo in produzione quell'anno e tutti questi modelli rimasero in produzione fino al 2005, con le loro modifiche ovviamente.

Dacia non smette mai di stupire gli amanti del motore con i suoi elementi caratteristici ma unici. Non vediamo l'ora di vedere al motor show con quali nuovi modelli ci sorprendono.

Acquista i tappetini Dacia al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Dacia sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia di ...

Leggi di più
Caratteristiche tecniche
Segnare:Dacia
Modello:Dokker, Duster, Lodgy, Logan, Sandero
Anni di produzione:2005 - dec 2016
Tipi di corpo:Tutte le versioni, Stepway, 7 Posti, 5 Posti, 7-Posti, 5-Posti, Mcv

Tappetini Dacia Economici

img_category_1.jpg

Da il Re dei Tappetini potrai trovare i tappetini Dacia economici per sostituire gli originali o la serie excelence per i piloti più esperti. La nostra gamma di tappetini economici è di qualità leggermente superiore a quella dei tappetini di serie originali, garantendo così la loro durata nel tempo. La gamma excelence è di qualità superiore alla media, con un’alta finitura e un’alta densità della moquette. Quest'ultima è altamente consigliata se ci piace il mondo dei motori in quanto ne apprezzeremo ogni dettaglio. I tappetini Dacia con finitura in gomma sono realizzati con un sistema antiodore che previene i cattivi odori all'interno dell'auto. Inoltre, alcuni modelli di tappetini sono stati personalizzati appositamente per il tuo veicolo.

I tappetini Dacia sono già prodotti e in stock nei nostri magazzini logistici in Francia, per cui riceverai il tuo ordine rapidamente (tranne che per i prodotti personalizzati che ci impiegheranno 1-2 giorni in più). In caso di carenza di scorte presso la sede centrale ti informeremo immediatamente per inviarle dal magazzino più vicino.

Il Re del Tappetino è una società spagnola di logistica che opera in tutta Europa e si dedica alla vendita e distribuzione di tappetini per auto selezionando sempre i migliori materiali e finiture per i propri clienti. Con migliaia di clienti in tutto il mondo, il Re del Tappetino è presente in più di venti paesi ed è leader mondiale nel settore dei tappetini. Fidati dei migliori, non aspettare ancora e rinnova l'estetica della tua auto!

Tappetini Dacia tessuto, gomma e protezioni per il bagagliaio

img_category_2.jpg

Comprando su Re dei tappetini Dacia tessuto e gomma vai sul sicuro per quanto riguarda vari aspetti:

  • Realizziamo ogni tappetino in tessuto per te con lo stesso amore ed entusiasmo del primo giorno. Ci piacciono le auto, sono la nostra passione e cerchiamo di trasmetterla in ogni lavoro. Facciamo quello che ci piace.
  • Lavoriamo da molti anni per le principali case automobilistiche. Conosciamo le misure, i fissaggi e le forme della maggior parte dei veicoli del mercato. Abbiamo perfezionato anche i modelli originali per ottenere una finitura migliore.
  • Servizio clienti personalizzato: puoi contattarci via e-mail, telefono o tramite la nostra chat. Ti risponderemo al più presto per risolvere tutti i tuoi dubbi.
  • Lavoriamo con i principali distributori mondiali in tema di protettori per il bagagliaio in gomma e PVC per Dacia. La maggior parte di essi è in stock nei nostri magazzini di Madrid e quindi possiamo consegnarti il prodotto entro 24 ore.
  • Siamo sempre aggiornati: quasi ogni mese vengono inseriti sul sito web i nuovi modelli di auto che sono usciti sul mercato, in modo da poter trovare i tuoi nuovi tappetini.
img_category_3.jpg

Inoltre, per la produzione dei tappetini Dacia. utilizziamo solo i migliori materiali di moquette, bordatura e filati. Tutto il tessuto proviene dalla Turchia che è noto per essere uno dei migliori paesi al mondo per questo tipo di materiale. Il filato e la bordatura provengono dalle migliori fabbriche del Medio Oriente. Il nostro trucco: uniamo la nostra passione, i migliori materiali e l'esperienza tramandata da padre in figlio per decenni per realizzare i migliori tappetini Dacia del mondo.

D’altra parte, abbiamo una delle più grandi distribuzioni di tappetini in gomma Dacia in Europa. Siamo un punto di riferimento a livello mondiale per avere in stock migliaia di referenze di tappetini in gomma e protezioni per il bagagliaio Dacia. Vogliamo offrire il miglior servizio, per questo abbiamo creato un magazzino logistico con tutti questi prodotti in stock in modo da poterne goderne in breve tempo. Lo riceverai a casa tua entro un giorno circa.

L'eccellenza per noi non è un'utopia, anzi, è una realtà. Lavoriamo affinché l'esperienza del cliente sia il più soddisfacente possibile. La nostra elevata crescita in soli pochi anni di offerta del nostro prodotto online ci è costata un po' di ritardi nella produzione, ma a poco a poco abbiamo eliminato queste imperfezioni per migliorare il nostro servizio. Ci concentriamo soprattutto sul rendere ogni tappetino semplicemente perfetto.

Riporre la propria fiducia in Re dei tappetini è una garanzia di successo. Non esitare, cerca e trova il tappetino Dacia ideale per il tuo veicolo. Solo qui, su el Re dei tappetini.

Avete domande su Dacia? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Dacia