Tappetini Fiat

Acquista i tappetini Fiat al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Fiat sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia di 2 anni. Effettua il tuo ordine in totale comodità e noi ci occuperemo del resto.

Il marchio automobilistico italiano Fiat vende veicoli dal 1899.
Tra i suoi mercati principali ci sono: Europa, Nord America, America Latina e Asia, con forti vendite in Brasile e Italia.
Fiat nasce a Torino nel 1899. Momento chiave dal momento che a quel tempo non esisteva tale industria automobilistica in Europa, e dal momento che la maggior parte dei cittadini lavora in settori come le campagne, l'auto avrebbe fornito un grande salto e progresso nelle città.
Giovanni Agnelli si distingue tra tutti gli azionisti della fondazione di questa società, per la sua visione strategica e la sua determinazione. Nel 1902 viene eletto direttore generale, carica rafforzata dalla sua filosofia secondo cui i punti più importanti nel settore automobilistico dovrebbero essere la diversificazione della produzione e l'attenzione ai mercati emergenti.
Il primo modello ad essere lanciato è il cosiddetto 4 HP, seguito dai suoi successori: 8 HP, 10 HP, 12 HP e 24 HP, 60 HP 100 HP e 130 HP raggiungendo quest'ultimo una velocità di 160km all'ora).
È nel 1903 che Fiat produce il suo primo camion e, 5 anni dopo, nel 1908, esportano il taxi ‘1 Fiacre’ che riesce a iniziare a fornire servizio in luoghi emblematici come New York, Londra e Parigi.
Anche nel primo decennio del 1900 cominciarono ad apparire modelli di vitale importanza come: S70 Record (1911), S74 Corsa (1911), Zero (1912), 70 (1915), 2B (1918), 1T (1920) e 510S (1920).
Nel 1914 l'azienda costruì il camion da 18 BL, destinato all'esercito italiano nella prima guerra mondiale.
Nel 1921 e nonostante i tempi di crisi, Fiat creò la sua unica vettura con un motore V12, e poi costruì la 519, oltre a costruire il primo motore elettrico per ferrovia.
Dal 1930 iniziarono a stabilire le loro fabbriche fuori dall'Italia, in luoghi come Spagna, Francia e Polonia. E circa 10 anni dopo (esattamente nel 1939) iniziano ad avere come idea principale quella di concentrarsi sulla produzione di massa.
Fiat era di vitale importanza nella seconda guerra mondiale, come hanno ridotto la produzione di auto per concentrarsi sulla costruzione di carri armati, aerei e navi. A causa di questo evento storico, nel 1944 i suoi stabilimenti produttivi furono quasi completamente distrutti e nel 1945, a causa della morte di Agnelli, Vittorio Valleta assunse la presidenza dell'azienda.
Nel 1955 hanno creato la loro prima auto diesel. E da quelle date sia le loro vendite che i loro dipendenti hanno iniziato a moltiplicarsi. Nel 1966 furono prodotti modelli di grande successo come: la 1800B, la 1500 Cabriolet, la 850 o la 124, eletta Auto dell'anno nel 1967. E con il passare del tempo, i modelli rilevanti continuano ad apparire e le fabbriche continuano a modernizzarsi e rinnovarsi, evidenziando l'anno 1948 in cui i componenti elettronici e i nuovi materiali iniziano a svilupparsi fortemente, oltre a tenere conto della protezione dell'ambiente. Grazie a questo, nascono veicoli elettrici o alimentati a metano.
Gli anni Novanta sono caratterizzati principalmente dal lancio di modelli che rinnovano completamente la gamma, come la Fiat Punto, la Fiat Coupé, la Fiat Ulysse o la Fiat Bravo.
Una data che segna il passaggio dell'azienda è l'anno 2008, anno di crisi che ha profondamente colpito l'industria automobilistica e motivo per cui nel 2009 il gruppo Fiat firma un accordo preliminare con il gruppo Chrysler. Grazie a questo accordo, il Gruppo Fiat può utilizzare le piattaforme Chrysler per i suoi modelli più emblematici, come la Chrysler 300C), mentre l'azienda americana amplia la propria gamma di prodotti. In questo modo, entrambi i produttori sfruttano le loro reti commerciali per espandere la loro presenza.
Oggi, l'azienda continua a sviluppare innovazioni nei suoi veicoli e lavorando per garantire che siano ideali per le esigenze dei conducenti.

Acquista i tappetini Fiat al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Fiat sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia di 2 ...

Leggi di più
Caratteristiche tecniche
Segnare:Fiat
Modello:124 Spider, Brava, Fullback, Bravo, Palio Weekend, 500, Croma, Doblo, Ducato, Fiorino, Freemont, Idea, Marea, Multipla, Panda, Punto, Qubo, Sedici, Seicento, Stilo, Talento, Tipo, Ulysse, Uno, Scudo
Anni di produzione:1996 - adesso
Tipi di corpo:Tutte le versioni, Mirror, 5-Posti, Tappetini Frontali, Station Wagon, Berlina, Cross (4X4), 3-Posti, 5 Posti, Porta Doppia Scorrevole, Abitacolo Doppio L2, 5 Porte, Sport, Street, 7 Posti, 6 Posti, Prima Generazione, Seconda Generazione, Terza Generazione

Tappetini Fiat Economici

img_category_1.jpg

Da il Re dei Tappetini potrai trovare i tappetini Fiat economici per sostituire gli originali o la serie excelence per i piloti più esperti. La nostra gamma di tappetini economici è di qualità leggermente superiore a quella dei tappetini di serie originali, garantendo così la loro durata nel tempo. La gamma excelence è di qualità superiore alla media, con un’alta finitura e un’alta densità della moquette. Quest'ultima è altamente consigliata se ci piace il mondo dei motori in quanto ne apprezzeremo ogni dettaglio. I tappetini Fiat con finitura in gomma sono realizzati con un sistema antiodore che previene i cattivi odori all'interno dell'auto. Inoltre, alcuni modelli di tappetini sono stati personalizzati appositamente per il tuo veicolo.

I tappetini Fiat sono già prodotti e in stock nei nostri magazzini logistici in Francia, per cui riceverai il tuo ordine rapidamente (tranne che per i prodotti personalizzati che ci impiegheranno 1-2 giorni in più). In caso di carenza di scorte presso la sede centrale ti informeremo immediatamente per inviarle dal magazzino più vicino.

Il Re del Tappetino è una società spagnola di logistica che opera in tutta Europa e si dedica alla vendita e distribuzione di tappetini per auto selezionando sempre i migliori materiali e finiture per i propri clienti. Con migliaia di clienti in tutto il mondo, il Re del Tappetino è presente in più di venti paesi ed è leader mondiale nel settore dei tappetini. Fidati dei migliori, non aspettare ancora e rinnova l'estetica della tua auto!

Tappetini Fiat tessuto, gomma e protezioni per il bagagliaio

img_category_2.jpg

Comprando su Re dei tappetini Fiat tessuto e gomma vai sul sicuro per quanto riguarda vari aspetti:

  • Realizziamo ogni tappetino in tessuto per te con lo stesso amore ed entusiasmo del primo giorno. Ci piacciono le auto, sono la nostra passione e cerchiamo di trasmetterla in ogni lavoro. Facciamo quello che ci piace.
  • Lavoriamo da molti anni per le principali case automobilistiche. Conosciamo le misure, i fissaggi e le forme della maggior parte dei veicoli del mercato. Abbiamo perfezionato anche i modelli originali per ottenere una finitura migliore.
  • Servizio clienti personalizzato: puoi contattarci via e-mail, telefono o tramite la nostra chat. Ti risponderemo al più presto per risolvere tutti i tuoi dubbi.
  • Lavoriamo con i principali distributori mondiali in tema di protettori per il bagagliaio in gomma e PVC per Fiat. La maggior parte di essi è in stock nei nostri magazzini di Madrid e quindi possiamo consegnarti il prodotto entro 24 ore.
  • Siamo sempre aggiornati: quasi ogni mese vengono inseriti sul sito web i nuovi modelli di auto che sono usciti sul mercato, in modo da poter trovare i tuoi nuovi tappetini.
img_category_3.jpg

Inoltre, per la produzione dei tappetini Fiat. utilizziamo solo i migliori materiali di moquette, bordatura e filati. Tutto il tessuto proviene dalla Turchia che è noto per essere uno dei migliori paesi al mondo per questo tipo di materiale. Il filato e la bordatura provengono dalle migliori fabbriche del Medio Oriente. Il nostro trucco: uniamo la nostra passione, i migliori materiali e l'esperienza tramandata da padre in figlio per decenni per realizzare i migliori tappetini Fiat del mondo.

D’altra parte, abbiamo una delle più grandi distribuzioni di tappetini in gomma Fiat in Europa. Siamo un punto di riferimento a livello mondiale per avere in stock migliaia di referenze di tappetini in gomma e protezioni per il bagagliaio Fiat. Vogliamo offrire il miglior servizio, per questo abbiamo creato un magazzino logistico con tutti questi prodotti in stock in modo da poterne goderne in breve tempo. Lo riceverai a casa tua entro un giorno circa.

L'eccellenza per noi non è un'utopia, anzi, è una realtà. Lavoriamo affinché l'esperienza del cliente sia il più soddisfacente possibile. La nostra elevata crescita in soli pochi anni di offerta del nostro prodotto online ci è costata un po' di ritardi nella produzione, ma a poco a poco abbiamo eliminato queste imperfezioni per migliorare il nostro servizio. Ci concentriamo soprattutto sul rendere ogni tappetino semplicemente perfetto.

Riporre la propria fiducia in Re dei tappetini è una garanzia di successo. Non esitare, cerca e trova il tappetino Fiat ideale per il tuo veicolo. Solo qui, su el Re dei tappetini.

Avete domande su Fiat? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Fiat