Maserati

Tappetini Maserati

Stuoie Maserati

Sul nostro sito potrete trovare tappetini per Maserati di alta qualità e con le migliori finiture. Tutti i tappeti Maserati di tessuto sono realizzati a mano da professionisti. La prova di questo è la loro alta qualità e finitura. Senza dubbio, una scelta molto appropriata con cui equipaggiare la vostra auto.

Maserati S. p. a comunemente conosciuta come la Maserati è un'azienda di cehículo sportive di lusso con sede a Modena, in Italia, e attualmente appartiene al gruppo Stellantis, che è un gruppo di italo-franco-americana, con sede nei paesi bassi, che è il risultato dell'unione di Fiat Chrysler Automobiles e il Groupe PSA.

Maserati è stata fondata nel 1914 a Bologna da Alfieri Maserati, il logo del marchio è un tridente basato sulla statua della fontana del Nettuno si trova nella plaza mayor di Bolina, ed è stato progettato da Mario Maserati, un pittore italiano, fratello di Alfieri.
Il logo rappresenta la forza e vigore, per loro è stato eletto per rappresentare i valori del marchio, oltre ad essere un simbolo della città che ha dato i natali al fondatore.
Il marchio è stato acquisito nel 1937 da imprenditore Adolfo Orsi, questa acquisizione è stata resa possibile dai problemi finanziari del marchio, nel contratto di vendita, il marchio è impegnato a collegare i fratelli Maserati per il team di ingegneri dell'mrca per dieci anni, fino al 1947, Orsi trasferire la fabbrica di Bologna, Modena, sotto la direzione di Orsi, il brand ha lanciato sul mercato un concetto di veicolo, in cui si applicano in egual misura sia per il lusso e il potere.
Nel 1968, il marchio Maserati è venduto al colosso francese Citroën, che a sua volta è tornato a vendere il marchio nel 1975, questa volta, di un consorzio gestito dall'ex pilota di Formula 1 Alejandro de Tomaso, sotto la direzione di De Tomaso e la mano del designer Ghia, il brand ha lanciato sul mercato più iconici modelli, vale a dire lo studio Ghibli, Khamsin, Bora, Kyalami, questi modelli hanno preso il nome i venti dell'Africa e dell'Asia.
Nel 1993 Maserati viene in proposito acquisito dal gruppo italiano Fiat, sotto l'ala di Fiat, il marchio risale in vendita, soprattutto con la Maserati Quattroporte 2004, il modello 4 porte del brand, hanno affrontato il lusso, sportività e comfort che mancava il marchio, che è stato molto ben accolto dal pubblico.
Oggi il brand vende 6 modelli di Maserati, e cioè:

• Ghibli
• Quattroporte
• Maserati Levante
• GranTurismo
• GranCabrio
• MC20
Nella storia sportiva del marchio, Maserati, hanno ottenuto grandi risultati, soprattutto all'inizio del decennio del 30,40 e 50, il suo più grande successo è stata la mano di Juan Manuel Fangio nel 1954 e nel 1957, quando ha vinto due campionati del mondo di Formula 1.

Stuoie Maserati di alta qualità. Qualsiasi dubbio contattateci.

Caratteristiche tecniche
Segnare:Maserati
Modello:Gran Turismo S, Levante, Quattroporte V

Avete domande su Maserati? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Maserati