Protezione bagagliaio Renault Espace 3 (1997 - 2002)

Protezione bagagliaio Renault Espace 3 (1997 - 2002)

16659

PVC

Plastica semi-rigida

3-6 giorni lavorativi

2 anni

Realizzato con materiali ecologici

Non compatibile con i modelli ibridi (HEV), ibridi plug-in (PHEV) o elettrici (EV) se non diversamente specificato.

48,31 €

Grazie a questa protezione bagagliaio Renault Espace 3 (1997 - 2002) non dovrai preoccuparti di pulire il bagagliaio della tua auto, basta rimuovere la protezione, lavarla con acqua e rimetterla, in modo facilissimo. Realizzata in plastica semirigida ad alta resistenza e impermeabile. Non si rompe e non si piega. Le cose più semplici ma le più utili. Acquista la protezione per bagagliaio Renault Espace 3 (1997 - 2002) al miglior prezzo e con invio rapido. Prodotto sempre presente in stock.

In alcuni modelli di auto (non tutti) c’è la possibilità di scegliere in quale posizione mettere il vassoio del bagagliaio, questa può essere: alta, media e bassa. A seconda di dove abbiamo messo il nostro vassoio portabagagli dovremo scegliere un modello piuttosto che un altro attraverso il selettore dato che la forma della protezione per il bagagliaio Renault Espace 3 (1997 - 2002) cambia.

Prodotto consigliato se viviamo in campagna, al mare, abbiamo cani o qualsiasi animale domestico. La superficie non è antiscivolo per una maggiore durata. È ideale per un uso molto costante e abrasivo. Il materiale con cui è fatta è utilizzato in costruzione per proteggere l’interno dei furgoni, è molto resistente. Non puzza, non restano segni ed è impermeabile.

Vassoio bagagliaio realizzato su misura per la tua auto. Si adatta perfettamente alla forma del bagagliaio e ha un bordo alto circa 5 cm per evitare la fuoriuscita di sporco o liquidi. Totalmente impermeabile e altamente resistente.

Caratteristiche della protezione bagagliaio Renault Espace 3 (1997 - 2002):

  • -Protezione bagagliaio Renault Espace 3 (1997 - 2002) realizzata con la stessa misura e forma della tua auto.
  • - Materiale: plastica semirigida.
  • - Resistenza: Molto alta.
  • - Antiscivolo: no.
  • - Dimensioni e forma: Compatibile con il tuo modello.
  • - Colore vasca baule bagagliaio: Nero.
  • - Si può lavare? Sì, con acqua, sapone e sgrassatore non corrosivi.
  • -Garanzia: 2 anni.

Dal Re del tappetino® troverai tutti i tipi di tappetini, moquette, protezioni per bagagliaio. Prenditi cura della tua auto al massimo e cerca di mantenerlo come appena comprato. Abbiamo a disposizione un vasto catalogo.

Prodotti che abbiamo per la tua Renault Espace 3

Avete domande su Protezione bagagliaio Renault Espace 3 (1997 - 2002)? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Renault Espace 3