Dodge

Tappetini Dodge

Tappetini Dodge

Sul nostro sito potrete trovare tappetini per il Dodge , di alta qualità e con le migliori finiture. Tutti i tappeti Dodge di tessuto sono realizzati a mano da professionisti. La prova di questo è la loro alta qualità e finitura. Senza dubbio, una scelta molto appropriata con cui equipaggiare la vostra auto.

Dodge è un marchio Americano di automobili con più di 100 anni di storia, le loro andature inizia nel 1900 con la fondazione della Dodge Brothers Veicolo a Motore della Società.
Nell'anno 1901, i fratelli Dodge Giovanni Francesco Dodge e Orazio Elgin Dodge, spostato la fabbrica che sono stati a Windsor (Canada) - Detroit, dove hanno iniziato a produrre pezzi per il veicolo, come i cuscinetti, grazie alla loro conoscenza della meccanica dell'auto, hanno contribuito allo sviluppo della prima automobile Oldsmobile.
Un anno più tardi, Henry Ford, fondatore del brand del veicolo Ford) era in cerca dei fratelli Dodge, in cerca di fondi per il suo nuovo progetto, di conseguenza nasce la Ford Motor company, che nei primi momenti, hanno portato in quasi tutti i componenti fabbricato da Dodge (telaio, sospensioni, freni, motori, trasmissioni, ecc)
Nel 1914, Henry Ford e i fratelli Dodge avuto contrasti, in modo che essi hanno concluso il loro accordo commerciale, in questo momento, i Fratelli Dodge ha iniziato il suo viaggio, ma non prima di warning di Ford per rilanciare la tua azienda, con la famosa frase “ogni proprietario di una Ford sta andando a voler un Dodge”. A quel tempo, la società ha preso il nome di Dodge Brothers Veicolo a Motore della Società, lanciato sul mercato lo stesso anno la Vecchia Betsy, un veicolo di grande affidabilità e durata, pochi anni dopo, l'azienda ha iniziato con la costruzione di motori per camion, in primo luogo, focalizzata sull'esercito Americano, e, successivamente, a livello commerciale.
Nel 1925, l'azienda si è trasferita e ha acquisito da Dillon, Read & Company, l'operazione ha avuto un costo totale di 148 milioni di dollari, ed è stata la più grande operazione di porte economiche realizzate. Pochi anni dopo, nel 1928, Dillon, Read & Azienda ha venduto la Dodge società Chrysler.
Dopo l'acquisizione da parte di Chrysler di diverse società europee, come l'inglese gruppo Rootes, di Simca in Francia e in Barreiros in Spagna, Dodge entra nel mercato europeo, soprattutto con la vendita e la fabbricazione di motori e di carico del veicolo o del trasporto.
Nell'anno 2005 Dodge accade per essere un produttore per l'alleanza, DaimlerChrysler AG, e si concentra principalmente su off-road modelli, una sezione che occupa quasi l ' 80 % delle vendite del marchio, anche se aveva veicolo di sport come la Dodge Viper o la Dodge challenger SRT.
Nell'anno 2009, Chrysler ha dichiarato fallimento e sospesi i pagamenti, in modo che il gruppo di cercare nuovi investitori, tra questi compare il Gruppo italiano Fiat, che in una startup, ha acquisito il 20% della società, espandibile fino a 35%, una volta che i conti sono pulite, e l'azienda riduce il suo debito, il gruppo Fiat inizia a espandere le sue azioni, fino all'anno 2013, dove si raggiunge il 68.49 % del totale, agendo così come ultima opzione di acquisto.

Tappetini Dodge di alta qualità. Qualsiasi dubbio contattateci.

Caratteristiche tecniche
Segnare:Dodge
Modello:Caliber, Journey, Nitro

Avete domande su Dodge? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Dodge