Tappetini Toyota

Acquista i tappetini Toyota al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Toyota sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia di 2 anni. Effettua il tuo ordine in totale comodità e noi ci occuperemo del resto.

Lo sapevi che...?: La storia risale alla creazione delle macchine da cucire. Sì, le macchine da cucire, e Toyoda inventa la prima macchina per tessere in Giappone, generando la più grande rivoluzione tessile del paese. All'inizio del 1948, fu creata l'azienda tessile chiamata Toyoda Spinning and Weaving Company. Nel 1914 il desiderio di Toyoda si avvera grazie al figlio di avere un telaio automatizzato e fu nel 1926 quando venne fondata la nuova azienda nel panorama tessile.
Il figlio di Toyoda, Kiichiro, a causa di tutti i viaggi di lavoro in Europa e negli Stati Uniti, si interessa alle auto. Toyoda vende i diritti del telaio per entrare a pieno titolo nell'industria automobilistica ed è allora che i due creano la Toyota Motor Company, fondata nel 1937.
Una curiosità di Toyota è che, la famosa frase che tutti conosciamo di JUST IN TIME è dovuta al numero di veicoli che vengono prodotti e che sono stati ordinati all'inizio con un minimo costo aggiuntivo.
Negli anni '50 iniziò con questo la commercializzazione dei veicoli all'estero, la prima Crown arrivò negli Stati Uniti. Negli anni 60 il marchio si consolida nuovamente dopo la crisi subita dalla seconda guerra mondiale.
Si noti inoltre che negli anni '60 Toyota è stato il primo marchio automobilistico giapponese a competere nel rally Mobligas Round Australia con una versione dei modelli Toyopet Crown Deluxe.

Il primo veicolo Toyota ad arrivare in Europa è stato il 190 Crown. Ed è grazie a questo veicolo che Toyota inizia la sua crescita nel mercato automobilistico europeo. Alla fine dell'anno, la società Toyota Canarias, l'ufficio della Toyota Motor Corporation a Bruxelles e la Toyota Frey Austria GmbH hanno iniziato a produrre.
Modelli di veicoli come la Corolla arrivano negli Stati Uniti. Diventando così la più grande fabbrica di automobili del momento. Alla fine degli anni '80, Toyota Celica vince il rally RAC. E continuano a produrre nuovi uffici e fabbriche come Toyota Ireland, Toyota Norge, ecc.

L'arrivo di Toyota in Spagna avvenne nel 1984 con Nipauto, azienda che iniziò con l'importazione di veicoli di marca in tutta la penisola e nelle Isole Baleari. Il Toyota Land Cruiser, il veicolo di cortesia più conosciuto da Toyota, vince tre categorie nel Rally Parigi Dakar.
Nello stesso anno 1989, è stata generata una grande produzione di pickup nella fabbrica Volkswagen e in quest'anno è stata creata anche la Toyota Motor Manufacturing nella sede del Regno Unito.
In Spagna dobbiamo evidenziare la gloriosa vittoria di Carlos Sainz e Luis Moya nel 1990, proclamati campioni del mondo
Nel frattempo, la produzione congiunta di modelli pickup presso lo stabilimento Volkswagen di quella stessa città tedesca iniziò nel 1989, data in cui fu fondata anche la Toyota Motor Manufacturing nel Regno Unito. Un anno dopo, il marchio acquisisce una partecipazione in questo distributore. Già nel 1990 Carlos Sainz e Luís Moya si proclamarono campioni del mondo rally ai comandi di una Toyota Celica GT4.
Ed è nel 1992 che tornano a farlo, tornando campioni del mondo.
In questo stesso anno vengono generati veicoli e motori Carina e.
Il marchio giapponese e il gruppo Bergé concordano di collaborare in modo da generare una maggiore produzione di Toyota Spagna.
Quasi alla fine del decennio troviamo la creazione della fabbrica francese di Valenciennes, in Francia. Ormai Toyota è la più grande industria automobilistica con più di mezzo milione di vendite. Nel 1999 abbiamo un'altra vittoria per Carlos Sainz come vincitore del campionato mondiale di costrittori e i suoi inizi in formula 1.
Nel 2002 è stata creata Toyota España S.L.U, azienda leader nel mercato in Spagna. La produzione di motori diesel in Spagna è iniziata nel 2003. Le vendite di veicoli ibridi di Toyota hanno raggiunto più di 400.000 unità nel 2005.

Acquista i tappetini Toyota al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Toyota sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia d...

Leggi di più
Caratteristiche tecniche
Segnare:Toyota
Modello:Proace, Auris, Camry, Carina, Hilux, Avensis, Avensis Verso, Aygo, C-HR, Corolla, Corolla Verso, IQ, Land Cruiser, Previa, Prius, RAV4, Tundra, Urban Cruiser, Verso, Verso-S, Yaris, Yaris Verso
Anni di produzione:1992 - adesso
Tipi di corpo:Tutte le versioni, Ibrida, Touring, Touring Sports, Sédan, Serie 140/150, Serie 120, Serie 160/170, 3 / 5 porte, Berlina, 7 Posti, 5 Posti, J9, J15 Corto (5 Posti), J12 Corto (5 Posti), J12 Lungo (5/7Posti), J15 Lungo (5/7 Posti), J95, J100, J20, J15 restyling corto, J15 restyling lungo, 5 Porte, 3 Porte, 3 O 5 Porte, Hatchback, Abitacolo doppio, Abitacolo unico

Tappetini Toyota Economici

img_category_1.jpg

Da il Re dei Tappetini potrai trovare i tappetini Toyota economici per sostituire gli originali o la serie excelence per i piloti più esperti. La nostra gamma di tappetini economici è di qualità leggermente superiore a quella dei tappetini di serie originali, garantendo così la loro durata nel tempo. La gamma excelence è di qualità superiore alla media, con un’alta finitura e un’alta densità della moquette. Quest'ultima è altamente consigliata se ci piace il mondo dei motori in quanto ne apprezzeremo ogni dettaglio. I tappetini Toyota con finitura in gomma sono realizzati con un sistema antiodore che previene i cattivi odori all'interno dell'auto. Inoltre, alcuni modelli di tappetini sono stati personalizzati appositamente per il tuo veicolo.

I tappetini Toyota sono già prodotti e in stock nei nostri magazzini logistici in Francia, per cui riceverai il tuo ordine rapidamente (tranne che per i prodotti personalizzati che ci impiegheranno 1-2 giorni in più). In caso di carenza di scorte presso la sede centrale ti informeremo immediatamente per inviarle dal magazzino più vicino.

Il Re del Tappetino è una società spagnola di logistica che opera in tutta Europa e si dedica alla vendita e distribuzione di tappetini per auto selezionando sempre i migliori materiali e finiture per i propri clienti. Con migliaia di clienti in tutto il mondo, il Re del Tappetino è presente in più di venti paesi ed è leader mondiale nel settore dei tappetini. Fidati dei migliori, non aspettare ancora e rinnova l'estetica della tua auto!

Tappetini Toyota tessuto, gomma e protezioni per il bagagliaio

img_category_2.jpg

Comprando su Re dei tappetini Toyota tessuto e gomma vai sul sicuro per quanto riguarda vari aspetti:

  • Realizziamo ogni tappetino in tessuto per te con lo stesso amore ed entusiasmo del primo giorno. Ci piacciono le auto, sono la nostra passione e cerchiamo di trasmetterla in ogni lavoro. Facciamo quello che ci piace.
  • Lavoriamo da molti anni per le principali case automobilistiche. Conosciamo le misure, i fissaggi e le forme della maggior parte dei veicoli del mercato. Abbiamo perfezionato anche i modelli originali per ottenere una finitura migliore.
  • Servizio clienti personalizzato: puoi contattarci via e-mail, telefono o tramite la nostra chat. Ti risponderemo al più presto per risolvere tutti i tuoi dubbi.
  • Lavoriamo con i principali distributori mondiali in tema di protettori per il bagagliaio in gomma e PVC per Toyota. La maggior parte di essi è in stock nei nostri magazzini di Madrid e quindi possiamo consegnarti il prodotto entro 24 ore.
  • Siamo sempre aggiornati: quasi ogni mese vengono inseriti sul sito web i nuovi modelli di auto che sono usciti sul mercato, in modo da poter trovare i tuoi nuovi tappetini.
img_category_3.jpg

Inoltre, per la produzione dei tappetini Toyota. utilizziamo solo i migliori materiali di moquette, bordatura e filati. Tutto il tessuto proviene dalla Turchia che è noto per essere uno dei migliori paesi al mondo per questo tipo di materiale. Il filato e la bordatura provengono dalle migliori fabbriche del Medio Oriente. Il nostro trucco: uniamo la nostra passione, i migliori materiali e l'esperienza tramandata da padre in figlio per decenni per realizzare i migliori tappetini Toyota del mondo.

D’altra parte, abbiamo una delle più grandi distribuzioni di tappetini in gomma Toyota in Europa. Siamo un punto di riferimento a livello mondiale per avere in stock migliaia di referenze di tappetini in gomma e protezioni per il bagagliaio Toyota. Vogliamo offrire il miglior servizio, per questo abbiamo creato un magazzino logistico con tutti questi prodotti in stock in modo da poterne goderne in breve tempo. Lo riceverai a casa tua entro un giorno circa.

L'eccellenza per noi non è un'utopia, anzi, è una realtà. Lavoriamo affinché l'esperienza del cliente sia il più soddisfacente possibile. La nostra elevata crescita in soli pochi anni di offerta del nostro prodotto online ci è costata un po' di ritardi nella produzione, ma a poco a poco abbiamo eliminato queste imperfezioni per migliorare il nostro servizio. Ci concentriamo soprattutto sul rendere ogni tappetino semplicemente perfetto.

Riporre la propria fiducia in Re dei tappetini è una garanzia di successo. Non esitare, cerca e trova il tappetino Toyota ideale per il tuo veicolo. Solo qui, su el Re dei tappetini.

Avete domande su Toyota? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Toyota