Tappetini Chrysler

Acquista i tappetini Chrysler al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Chrysler sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia di 2 anni. Effettua il tuo ordine in totale comodità e noi ci occuperemo del resto.

Chrysler è un produttore americano di veicoli automobilistici di lusso. La sua sede si trova nello stato del Michigan, in particolare a Auburn Hills.
Chrysler è di proprietà di Stellantis, un gruppo automobilistico internazionale italo-franco-americano fondato il 16 gennaio 2021 dalla fusione di Fiat Chrsyler Automobiles e Groupe PSA.
La società è stata fondata nel 1925 da Walter Percy Chrysler. Le sue origini si trovano nella Buick Motor Company, l'azienda in cui Walter Chrysler ha iniziato come meccanico. Nel 1920 decise di lasciare e tre anni dopo divenne presidente della Maxwell-Chalmers, una casa automobilistica con gravi problemi economici.
Come presidente, ha lavorato alla riorganizzazione e alla ristrutturazione dell'azienda, assumendo gli ingegneri Fred Zeder, Carl Breer e Owen Skelton per creare un motore a sei cilindri. Da quel momento, sono stati veicoli di marketing per più di venti anni.
Il 25 giugno 1925 decise di fondare la Chrysler Corporation, poiché aveva già una buona base grazie a Maxwell-Chalmers. Un primo modello fu lanciato sul mercato chiamato Maxwell, noto anche come B-70, un'auto di lusso che raggiunse le 32.000 unità vendute.
Nel 1928 decisero di creare un marchio di veicoli a basso costo chiamato Plymouth. Anche se quello stesso anno più importante traguardo di Chrysler è stato quello di acquisire Dodge, diventando così parte dei tre più grandi gruppi automobilistici negli Stati Uniti.
La seconda guerra mondiale ha portato a un drastico cambiamento nella politica aziendale. Hanno dovuto interrompere la produzione di autovetture e dedicarsi alla produzione di camion militari, raggiungendo mezzo milione di loro.
Alla fine della guerra, Chrysler riprese la produzione di veicoli ma con la stessa linea di modelli prebellici. Un metodo che non piacque al pubblico e che costrinse l'azienda a fare un cambiamento radicale nell'anno 1949.
Durante gli anni Settanta si verificò la crisi petrolifera, un fatto che causò un cambiamento nei gusti dei consumatori. Hanno smesso di acquisire grandi auto sportive americane per optare per quei veicoli più sicuri ed economici. Nel 1970, la società acquisì il 15% delle azioni della società giapponese Mitsubishi Motors, commercializzando auto compatte importate dai marchi Chrysler, Dodge e Plymouth.
Nel 1975 ha lanciato i modelli Córdoba e LeBaron, essendo le auto più piccole che avevano creato fino ad allora.
Nel 1985, Chrysler e Mitsubishi formarono la Diamond-Star Motors alliance e tre anni dopo aprirono una fabbrica per creare modelli insieme nello stato dell'Illinois. Il primo veicolo che hanno realizzato insieme è stato il Mitsubishi Eclipse, un coupé a 4 cilindri a 2 porte.
Nello stesso decennio, Chrysler ha collaborato con l'American Motors Corporation (AMC) per la produzione di modelli presso la fabbrica AMC. Nel 1987, la società decise di acquistare la società da Renault e, in questo modo, i modelli commercializzati da AMC furono rinominati Eagle, che scomparirà nel 1998, essendo i suoi successori versioni aggiornate dei modelli di Dodge, Chrysler, Mitsubishi e Plymouth. Mitsubishi avrebbe poi acquistato la fabbrica Diamond-Star, ponendo fine alla fusione.
Chrysler ha lanciato un minivan chiamato Chrysler Voyager che è stato leader nelle vendite negli Stati Uniti e in Europa, un fatto che ha segnato un evento importante nella storia dell'azienda. Nel 1993, il marchio ha lanciato il modello sportivo Dodge Viper con un motore V10.
Nel 1998, i presidenti di Chrysler e Daimler-Benz AG formalizzarono la loro alleanza sotto il nome di DaimlerChrysler, un gruppo automobilistico che sarebbe rimasto fino al 2007, lo stesso anno in cui fu venduto al gruppo di investimento Cerberus Capital che lo chiamò Chrysler LLC. Dopo la crisi finanziaria che ha avuto luogo nel 2009, la società è stata salvata da un gruppo di investimento formato da Fiat e dal governo degli Stati Uniti, tra gli altri. Fiat ha annunciato nel 2014 la completa acquisizione delle azioni Chrysler, creando così il gruppo automobilistico Fiat Chrsyler Automobiles.

Acquista i tappetini Chrysler al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Chrysler sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanz...

Caratteristiche tecniche
Segnare:Chrysler
Modello:300C, Grand Voyager, Voyager, PT Cruiser

Tappetini Chrysler Economici

img_category_1.jpg

Da il Re dei Tappetini potrai trovare i tappetini Chrysler economici per sostituire gli originali o la serie excelence per i piloti più esperti. La nostra gamma di tappetini economici è di qualità leggermente superiore a quella dei tappetini di serie originali, garantendo così la loro durata nel tempo. La gamma excelence è di qualità superiore alla media, con un’alta finitura e un’alta densità della moquette. Quest'ultima è altamente consigliata se ci piace il mondo dei motori in quanto ne apprezzeremo ogni dettaglio. I tappetini Chrysler con finitura in gomma sono realizzati con un sistema antiodore che previene i cattivi odori all'interno dell'auto. Inoltre, alcuni modelli di tappetini sono stati personalizzati appositamente per il tuo veicolo.

I tappetini Chrysler sono già prodotti e in stock nei nostri magazzini logistici in Francia, per cui riceverai il tuo ordine rapidamente (tranne che per i prodotti personalizzati che ci impiegheranno 1-2 giorni in più). In caso di carenza di scorte presso la sede centrale ti informeremo immediatamente per inviarle dal magazzino più vicino.

Il Re del Tappetino è una società spagnola di logistica che opera in tutta Europa e si dedica alla vendita e distribuzione di tappetini per auto selezionando sempre i migliori materiali e finiture per i propri clienti. Con migliaia di clienti in tutto il mondo, il Re del Tappetino è presente in più di venti paesi ed è leader mondiale nel settore dei tappetini. Fidati dei migliori, non aspettare ancora e rinnova l'estetica della tua auto!

Tappetini Chrysler tessuto, gomma e protezioni per il bagagliaio

img_category_2.jpg

Comprando su Re dei tappetini Chrysler tessuto e gomma vai sul sicuro per quanto riguarda vari aspetti:

  • Realizziamo ogni tappetino in tessuto per te con lo stesso amore ed entusiasmo del primo giorno. Ci piacciono le auto, sono la nostra passione e cerchiamo di trasmetterla in ogni lavoro. Facciamo quello che ci piace.
  • Lavoriamo da molti anni per le principali case automobilistiche. Conosciamo le misure, i fissaggi e le forme della maggior parte dei veicoli del mercato. Abbiamo perfezionato anche i modelli originali per ottenere una finitura migliore.
  • Servizio clienti personalizzato: puoi contattarci via e-mail, telefono o tramite la nostra chat. Ti risponderemo al più presto per risolvere tutti i tuoi dubbi.
  • Lavoriamo con i principali distributori mondiali in tema di protettori per il bagagliaio in gomma e PVC per Chrysler. La maggior parte di essi è in stock nei nostri magazzini di Madrid e quindi possiamo consegnarti il prodotto entro 24 ore.
  • Siamo sempre aggiornati: quasi ogni mese vengono inseriti sul sito web i nuovi modelli di auto che sono usciti sul mercato, in modo da poter trovare i tuoi nuovi tappetini.
img_category_3.jpg

Inoltre, per la produzione dei tappetini Chrysler. utilizziamo solo i migliori materiali di moquette, bordatura e filati. Tutto il tessuto proviene dalla Turchia che è noto per essere uno dei migliori paesi al mondo per questo tipo di materiale. Il filato e la bordatura provengono dalle migliori fabbriche del Medio Oriente. Il nostro trucco: uniamo la nostra passione, i migliori materiali e l'esperienza tramandata da padre in figlio per decenni per realizzare i migliori tappetini Chrysler del mondo.

D’altra parte, abbiamo una delle più grandi distribuzioni di tappetini in gomma Chrysler in Europa. Siamo un punto di riferimento a livello mondiale per avere in stock migliaia di referenze di tappetini in gomma e protezioni per il bagagliaio Chrysler. Vogliamo offrire il miglior servizio, per questo abbiamo creato un magazzino logistico con tutti questi prodotti in stock in modo da poterne goderne in breve tempo. Lo riceverai a casa tua entro un giorno circa.

L'eccellenza per noi non è un'utopia, anzi, è una realtà. Lavoriamo affinché l'esperienza del cliente sia il più soddisfacente possibile. La nostra elevata crescita in soli pochi anni di offerta del nostro prodotto online ci è costata un po' di ritardi nella produzione, ma a poco a poco abbiamo eliminato queste imperfezioni per migliorare il nostro servizio. Ci concentriamo soprattutto sul rendere ogni tappetino semplicemente perfetto.

Riporre la propria fiducia in Re dei tappetini è una garanzia di successo. Non esitare, cerca e trova il tappetino Chrysler ideale per il tuo veicolo. Solo qui, su el Re dei tappetini.

Avete domande su Chrysler? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Chrysler