Tappetini Nissan

Acquista i tappetini Nissan al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Nissan sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia di 2 anni. Effettua il tuo ordine in totale comodità e noi ci occuperemo del resto.

Storia di Nissan: Nissan, marchio leader di origine giapponese, nato dall'unicon delle società Nikon Sangyon e Tobata Imnono.Il nome della nuova società è Jidosha-Seido guidata dall'imprenditore Yoshisuke Aikawa che si occupa della produzione di veicoli Datsun.
Alcuni anni dopo, Nikon fece l'unico duello dell'azienda e la chiamò Nissan Motor Company. Nel 1935 iniziò la prima produzione di automobili, camion e autobus con il nome Nissan.
Sebbene Nissan avesse una produzione di oltre quindicimila veicoli, durante la guerra del Pacifico, la produzione fu completamente paralizzata e fu solo nel 47 che riprese la produzione di auto Datsun.
Una data fondamentale nella storia di Nissan è che negli anni '50 compare il veicolo che per eccellenza è il più grande simbolo storico di Nissan, la Patrol. Ed è che sfruttando l'esperienza nella produzione di auto militari, producono un'auto 4x4 da 85 CV.
Grazie a questo, Nissan ha un grande risalto dovuto alla vittoria nel Mobilgas Round Australia Trial e all'apparizione stellare della Bluebird, l'auto più famosa al mondo.
E nel 1960, la produzione e la commercializzazione dei veicoli Nissan iniziarono in Nord America.
Più tardi nell'anno 1962 abbiamo la distribuzione di veicoli Nissan in Europa che si unisce a Prince. Grazie a questa collaborazione nel mondo degli affari, compaiono i modelli più caratteristici, ovviamente l'incredibile Skyline e l'indubbia Gloria.
Nell'anno 68 compare il veicolo 240Z, un'auto un po' simile alla porsche con circa 150 CV.
Nell'anno 73 compare la famosa crisi petrolifera. Con questa situazione appare il veicolo Sunny, che è una delle auto con il minor consumo di carburante nel continente americano. Più tardi, appare una notizia migliore, la partecipazione della società Motor Ibérica S.A per la fabbrica in cui vengono prodotti più di dieci milioni di veicoli Nissan.
Durante l'anno 1983, in Spagna iniziò la produzione del modello Patrol che appare già sotto il nome di Nissan. La fabbrica leader si trova a Sunderland nell'84, dove inizia con la produzione di modelli Bluebird.
Dopo alcuni anni, precisamente nell'ultimo decennio del XX secolo, iniziarono a essere prodotte alcune delle vetture più famose del marchio. Nell'anno 91 è da evidenziare la distribuzione del modello Primera, e successivamente del modello Micra
Durante l'ultimo decennio del XX secolo, Nissan ha lanciato alcuni dei suoi modelli più acclamati. Nel 1991, Nissan Motor Manufacturing Ltd. iniziò ad esportare il modello Primera a cinque porte in Giappone. Un anno dopo arrivò la Micra, che divenne l'auto dell'anno in Europa, 1993. Allo stesso tempo, in Spagna Nissan Motor Ibérica S.A, iniziò con la produzione dell'auto Terrano II.
Alla fine del 99 si parla di un presunto e finalmente vero accordo tra Nissan e Renault e con essa l'azienda più importante con più di 5 milioni di vetture in produzione.
Sebbene entrambe le società si siano unite, ci sono state perdite molto grandi e con il famoso Nissan Revival Plan è apparso, che nel 2000 ha raggiunto un utile operativo, il più significativo nella storia di Nissan. A sua volta, appare il piano Nissan 180, che si trova a Parigi. A metà del 2003, l'azienda realizza un utile di oltre sei milioni di euro, quindi tutti i debiti vengono saldati. E nel 2005 è diventata una delle aziende leader nel mercato automobilistico mondiale.

Acquista i tappetini Nissan al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Nissan sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia d...

Caratteristiche tecniche
Segnare:Nissan
Modello:E-NV200, Maxima, Patrol, Terrano, Ariya, Townstar, Almera, Almera Tino, Cabstar, Cube, GT-R, Interstar, Juke, Kubistar, Leaf, Micra, Murano, Note, NV200, Pathfinder, Pixo, Primera, Pulsar, Qashqai, Titan, X-Trail, Navara, NV300, NV400, Primastar
Anni di produzione:1992 - presente
Tipi di corpo:5 Porte, 3 Porte, Tutte le versioni, SUV, Touring, Abitacolo Doppio, Y61, Y62

Tappetini Nissan Economici

img_category_1.jpg

Da il Re dei Tappetini potrai trovare i tappetini Nissan economici per sostituire gli originali o la serie excelence per i piloti più esperti. La nostra gamma di tappetini economici è di qualità leggermente superiore a quella dei tappetini di serie originali, garantendo così la loro durata nel tempo. La gamma excelence è di qualità superiore alla media, con un’alta finitura e un’alta densità della moquette. Quest'ultima è altamente consigliata se ci piace il mondo dei motori in quanto ne apprezzeremo ogni dettaglio. I tappetini Nissan con finitura in gomma sono realizzati con un sistema antiodore che previene i cattivi odori all'interno dell'auto. Inoltre, alcuni modelli di tappetini sono stati personalizzati appositamente per il tuo veicolo.

I tappetini Nissan sono già prodotti e in stock nei nostri magazzini logistici in Francia, per cui riceverai il tuo ordine rapidamente (tranne che per i prodotti personalizzati che ci impiegheranno 1-2 giorni in più). In caso di carenza di scorte presso la sede centrale ti informeremo immediatamente per inviarle dal magazzino più vicino.

Il Re del Tappetino è una società spagnola di logistica che opera in tutta Europa e si dedica alla vendita e distribuzione di tappetini per auto selezionando sempre i migliori materiali e finiture per i propri clienti. Con migliaia di clienti in tutto il mondo, il Re del Tappetino è presente in più di venti paesi ed è leader mondiale nel settore dei tappetini. Fidati dei migliori, non aspettare ancora e rinnova l'estetica della tua auto!

Tappetini Nissan tessuto, gomma e protezioni per il bagagliaio

img_category_2.jpg

Comprando su Re dei tappetini Nissan tessuto e gomma vai sul sicuro per quanto riguarda vari aspetti:

  • Realizziamo ogni tappetino in tessuto per te con lo stesso amore ed entusiasmo del primo giorno. Ci piacciono le auto, sono la nostra passione e cerchiamo di trasmetterla in ogni lavoro. Facciamo quello che ci piace.
  • Lavoriamo da molti anni per le principali case automobilistiche. Conosciamo le misure, i fissaggi e le forme della maggior parte dei veicoli del mercato. Abbiamo perfezionato anche i modelli originali per ottenere una finitura migliore.
  • Servizio clienti personalizzato: puoi contattarci via e-mail, telefono o tramite la nostra chat. Ti risponderemo al più presto per risolvere tutti i tuoi dubbi.
  • Lavoriamo con i principali distributori mondiali in tema di protettori per il bagagliaio in gomma e PVC per Nissan. La maggior parte di essi è in stock nei nostri magazzini di Madrid e quindi possiamo consegnarti il prodotto entro 24 ore.
  • Siamo sempre aggiornati: quasi ogni mese vengono inseriti sul sito web i nuovi modelli di auto che sono usciti sul mercato, in modo da poter trovare i tuoi nuovi tappetini.
img_category_3.jpg

Inoltre, per la produzione dei tappetini Nissan. utilizziamo solo i migliori materiali di moquette, bordatura e filati. Tutto il tessuto proviene dalla Turchia che è noto per essere uno dei migliori paesi al mondo per questo tipo di materiale. Il filato e la bordatura provengono dalle migliori fabbriche del Medio Oriente. Il nostro trucco: uniamo la nostra passione, i migliori materiali e l'esperienza tramandata da padre in figlio per decenni per realizzare i migliori tappetini Nissan del mondo.

D’altra parte, abbiamo una delle più grandi distribuzioni di tappetini in gomma Nissan in Europa. Siamo un punto di riferimento a livello mondiale per avere in stock migliaia di referenze di tappetini in gomma e protezioni per il bagagliaio Nissan. Vogliamo offrire il miglior servizio, per questo abbiamo creato un magazzino logistico con tutti questi prodotti in stock in modo da poterne goderne in breve tempo. Lo riceverai a casa tua entro un giorno circa.

L'eccellenza per noi non è un'utopia, anzi, è una realtà. Lavoriamo affinché l'esperienza del cliente sia il più soddisfacente possibile. La nostra elevata crescita in soli pochi anni di offerta del nostro prodotto online ci è costata un po' di ritardi nella produzione, ma a poco a poco abbiamo eliminato queste imperfezioni per migliorare il nostro servizio. Ci concentriamo soprattutto sul rendere ogni tappetino semplicemente perfetto.

Riporre la propria fiducia in Re dei tappetini è una garanzia di successo. Non esitare, cerca e trova il tappetino Nissan ideale per il tuo veicolo. Solo qui, su el Re dei tappetini.

Avete domande su Nissan? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Nissan