Ferrari

Tappetini Ferrari

Stuoie Ferrari

Sul nostro sito potrete trovare tappetini per la Ferrari di alta qualità e con le migliori finiture. Tutti i tappeti Ferrari di tessuto sono realizzati a mano da professionisti. La prova di questo è la loro alta qualità e finitura. Senza dubbio, una scelta molto appropriata con cui equipaggiare la vostra auto.

La Ferrari è un'azienda dedicata ai veicoli di high-end di sport, è stata fondata nel 1939 da Enzo Ferrari, dove prende il nome di società.
Enzo Ferrari era un pilota e imprenditore italiano, fondatore della Scuderia Ferrari e il marchio di sport Ferrari nacque a Modena, nel febbraio del 1898, la sua passione per il motorsport iniziato nell'anno 1906, quando suo padre, Alfredo Ferrari, ha portato a una macchina da corsa, che verrà automaticamente apasiono e diventare ossessionato a Enzo Ferrari, dopo la guerra, e dopo la morte di suo padre, Enzo studio di ingegneria meccanica, cercando di entrare in alcuni dei marchi più riconosciuti in Italia, senza successo iniziale, fino a quando è riuscito a entrare in una piccola azienda italiana chiamato, CMN.
Enzo Ferrari ha acquistato un'Alfa Romeo, e ha iniziato a competere con lui, che io richiamo l'attenzione del brand, che gli ha permesso di rimanere in carica della sezione del concorso, in quel momento, fu più tardi, nell'anno 1929 sarebbe la Scuderia Ferrari.
Nei suoi inizi, la Ferrari è stata una società indipendente, fino a quando nel 1969, il Gruppo Fiat si è venuto a formare parte del consiglio di amministrazione del brand, continua ad essere la Ferrari SA ed è attualmente il leader di inverter di marca, con oltre il 90% del suo capitale.
La sede principale della Ferrari si trova a Modena-Maranello, Emilia-Romagna, Italia, il luogo di nascita del suo fondatore, Enzo Ferrari.
Dopo l'esplosione della Seconda Guerra Mondiale, l'Alfa Romeo ha rotto i rapporti con Enzo Ferrari, che hanno fatto di lui un partner con il Governo di Mussolini per sopravvivere, e nel 1940 è nato Auto Avio Costruzioni Ferrari, che ha lavorato con la compagnia nazionale di aviazione a Roma, per la Piaggio e RIV. Durante questo tempo, la fabbrica fu trasferita da Modena a Maranello, per proteggerlo dai bombardamenti degli alleati, ma non ci sono riuscito, e la fabbrica è stata bombardata nel 1944 e ricostruita nel 1946, Proprio in quell'anno, iniziò la costruzione della prima Ferrari.
Un anno più tardi, nel 1947, Enzo Ferrari ha annunciato un ritorno alla concorrenza, che sarebbe la prima stagione di una Ferrari in quanto tale, la prima gara si è svolta in Piacenza, Italia l ' 11 maggio del 1947.
Da lì, Enzo ha cominciato a produrre la vettura più veloce del tempo e vincere tutte le gare di auto, ma il denaro che è venuto in entrambe le gare la vettura, che era a meno di spese e, nel 1967, l'azienda era sull'orlo del fallimento, a quel tempo, Enzo è andato al Gruppo Fiat per il suo salvataggio, che era responsabile della divisione di automobili della strada, mentre Enzo Ferrari è stato lasciato in carica della divisione di gara.
Ora, la Ferrari vende 5 modelli di Ferrari, e cioè:

• Ferrari SF90 Stradale 2019.
• Ferrari F8 Tributo.
• Ferrari Portofino.
• Ferrari 812 Superfast S-6.5.
• Ferrari GTC4Lusso

Stuoie Ferrari di alta qualità. Qualsiasi dubbio contattateci.

Caratteristiche tecniche
Segnare:Ferrari
Modello:328, 360, 458 coupe, 458 Spider, 488, 550, F355, F355 Spider, F430

Avete domande su Ferrari? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Ferrari