Tappeto per bagagliaio Mercedes Classe E W211 Berlina (2006-2009)

Tappeto per bagagliaio Mercedes Classe E W211 Berlina (2006-2009)

33196

Frog

gomma

3-6 giorni lavorativi

2 anni

Realizzato con materiali ecologici

Non compatibile con i modelli ibridi (HEV), ibridi plug-in (PHEV) o elettrici (EV) se non diversamente specificato.

  • Senza le orecchie ai lati del tronco

64,44 €

Uno dei nostri top in vendita, tronchi di gomma per Mercedes Classe E W211 Berlina (2006-2009). Abbiamo la più grande varietà per tutti i veicoli tronchi di gomma.

Ciò che lo rende diverso da un protettore di gomma per una protezione in gomma per Mercedes Classe E W211 Berlina (2006-2009)? La funzionalità è la stessa, che è quello di proteggere il pavimento originale del veicolo liquidi, sporco, umidità, ecc
Utilizziamo prodotti di alta qualità come la gomma del nostro protettore avvio di garantire la massima efficacia del prodotto. Inoltre con la tecnologia più recente, il protettore di gomma non ha odore o di plastica o nulla, così garantisce al cento per cento un comfort nell'abitacolo.
- Come posso ottenere il mio protettore di avvio di gomma Mercedes Classe E W211 Berlina (2006-2009)? È molto semplice, la prima cosa che si dovrebbe fare è cercare di ottenere il nostro modello di auto e siamo in grado di fare questo in diversi modi. Guardiamo per le marche e, ma a scelta della lente d'ingrandimento (indicare solo la marca e il modello). In caso che non trovi il prodotto per il modello, non esitate a contattarci in modo che possiamo aiutarvi. Una volta che hai fatto l'acquisto, avrete il prodotto entro 24/48 ore, anche se abbiamo anche la possibilità di pick-up in ufficio.
-Indossare un cappuccio di protezione in gomma sulla mia auto, che se ho del liquido su di esso? Non preoccuparti, se qualcosa succede, il nostro protettore di avvio viene fornito con diversi elementi che rendono il liquido non si diffonde in aggiunta a quello che viene fornito con l'estremità superiore per mantenere la sporcizia il protettore e il non essere in grado di andare per il pavimento originale del veicolo.
-Ho un cane e vorrei mettere un avvio di protezione, cosa mi consigliate? Ok, questo può sembrare strano, ma noi vi consigliamo il PVC, il protettore di avvio di gomma non cessa di essere di gomma e l'animale può mordere, che è il motivo per cui si consiglia una plastica rigida. Se è vero che a seconda se l'animale è in una scatola di trasporto, si consiglia di gomma, in quanto i prodotti sono posti sulla parte superiore di esso, rimane più fisso.
- Qual è il protettore di gomma per Mercedes Classe E W211 Berlina (2006-2009) può essere pulito? Ho bisogno di qualcosa di speciale? Si tratta di un materiale di gomma, in modo che nessun problema può essere pulito. Vi consigliamo di pulire con acqua, sapone e lasciare asciugare fino a quando non c'è riposo per evitare l'umidità del veicolo.

Abbiamo la più grande varietà in termini di forma e di qualità per il vostro protettore boot in gomma. In caso di dubbi non esitate a contattarci, il nostro team sarà lieto di aiutarti per e-mail, telefono o attraverso la chat della pagina web.

Prodotti che abbiamo per la tua Mercedes Classe E W211

Avete domande su Tappeto per bagagliaio Mercedes Classe E W211 Berlina (2006-2009)? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Mercedes Classe E W211