Tappeto baule Toyota Corolla (2007 - 2012)

30202

Frog

gomma

3-6 giorni lavorativi

2 anni

Realizzato con materiali ecologici

Non compatibile con i modelli ibridi (HEV), ibridi plug-in (PHEV) o elettrici (EV) se non diversamente specificato.

64,44 €

Tappeto Bagagliaio in Gomma per Toyota Corolla (2007 - 2012) gamma premium di alta qualità. Di gomma che impedisce la fuoriuscita dei cattivi odori e mantiene la vostra auto come nuova dal primo giorno. Molto consigliato se ci sono alcuni piloti esigenti che vogliamo il meglio per la nostra auto. Ottenere i migliori sul mercato!

Il tappeto bagagliaio Toyota Corolla (2007 - 2012) prendere la stessa forma del bagagliaio della nostra auto. Grazie a questo, possiamo proteggere l'intera superficie del tronco, mantenendo il tappeto come nuovo come il primo giorno. È impermeabile e dispone di flange per evitare che lo sporco di fuga verso l'esterno. Se si versa un liquido intrappolato tra le flange e le separazioni che ha il tappeto stesso.

Abbiamo uno stock permanente di questo articolo in modo che il tempo di consegna è di circa 1-2 giorni.

Fabbricati in gomma è antiscivolo e resistenza del mezzo. Il tappeto bagagliaio Toyota Corolla (2007 - 2012) è indicato per l'uso continuo, ma in condizioni normali. Se il nostro obiettivo è quello di ottenere quei cani si consiglia di acquistare un protettore di avvio di plastica che è meno bella, ma più durevole.

Specifiche cubremaleteros Toyota Corolla (2007 - 2012):

  • -Tappeto bagagliaio Toyota Corolla (2007 - 2012) realizzati con gli stessi limiti e con le modalità che il bagagliaio della vostra auto.
  • -Materiale: antiscivolo in gomma.
  • -Resistenza: media.
  • -Antiscivolo: sì.
  • -Dimensioni: Compatibile con il tuo modello
  • -Colore cubremaleteros Toyota Corolla (2007 - 2012) : Nero.
  • - Posso lavare? Se, con acqua, sapone e antidesengrasantes non corrosivo.
  • -Garanzia: 2 anni.

Il Re del tappeto® si sarà in grado di acquistare un avvio di protezione per Toyota Corolla (2007 - 2012) al miglior prezzo. La massima cura della vostra auto e ottenere la tieni come il primo giorno. Abbiamo un ampio catalogo di fare questo.

Avete domande su Tappeto baule Toyota Corolla (2007 - 2012)? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Alfombrillas goma y maletero