Tappetini tipo secchio di Premium in gomma per Hyundai Santa Fe III suv (2012 - 2018)

Tappetini tipo secchio di Premium in gomma per Hyundai Santa Fe III suv (2012 - 2018)

35489

ProLine

Gomma 3D

7-10 giorni lavorativi

3 anni

Realizzato con materiali ecologici

99,69 €

Re tappetini, siamo molto felici con la presentazione di questo nuovo prodotto FroGum. Questi nuovi tappetini di gomma che ci viene presentato Frogum, sono di qualità e rifiniture di qualità che ci ha lasciato senza parole.

La gamma di tappeti in gomma ProLine 3D per Hyundai Santa Fe III suv (2012 - 2018) sono tappetini di gomma, con la forma di un secchio, con la forma esatta di ogni modello di auto.

Realizzati con un materiale innovativo, più leggero e resistente rispetto alla gomma di solito le pastiglie. Senza alcuna traccia di odore di gomma.

Come si può vedere nella foto del prodotto, questi tappetini nuovi Proline 3D, hanno bordi laterali fino a 7 cm e hanno anche la protezione per il vano piedi accanto a pedali.

Essi sono progettati utilizzando la tecnologia innovativa, scansione 3D, non sarà in grado di credere quanto bene si adatta alla vostra auto. La perfezione con cui sono in forma è davvero spettacolare.

I tappetini per Hyundai Santa Fe III suv (2012 - 2018), Prolina 3D a forma di secchio, hanno anche un sistema unico di ancoraggio, che li rende incredibilmente stabile e, francamente, facile da installare.

Siamo davvero nel migliore dei tappetini in gomma che può essere trovato, sia per la loro funzionalità per il loro design.
Re tappetini, siamo entusiasti di questo nuovo prodotto e siamo sicuri che vi piacerà.

La gamma di tappetini in gomma secchio Proline 3D per Hyundai Santa Fe III suv (2012 - 2018) è fatto di un materiale nuovo, creato e registrato dal Frogum, questo è un nuovo polimero.

  • -La durata e la resistenza estrema
  • -Tecnologia dei polimeri dual UltraFlex ™
  • -Si tratta di un unico e composito di due materiali con la più alta resistenza all'abrasione anche in condizioni estreme.
  • -Mantiene la sua flessibilità ed elasticità tra -50 ° C e +110 ° C.
  • -Stuoie ProLine 3D sono anche resistenti ai prodotti chimici, ai raggi UV e all'abrasione.

Il produttore, Frogum, è stato preso molto sul serio questa nuova gamma di tappeti,
I loro esperti hanno utilizzato un innovativo ed estremamente precisa la tecnologia 3D per eseguire la scansione l'interno dell'auto in modo che il tappeto si adatta perfettamente ad ogni modello di auto specifico.

Dopo il prototipo iniziale, ogni modello è testato "in vivo" e solo al momento di passaggio o di un accurato controllo di qualità, è dato la luce verde per la produzione di massa e la sua uscita sul mercato.

Come si può vedere nel catalogo, anche in uno stesso modello di auto, ci possono essere diversi tappetini, in frogum hanno preso in considerazione le modifiche che possono essere nei piani delle auto prodotte in anni diversi.
Questi tappetini in gomma Proline 3D sono sicuramente un prodotto di alta qualità, per i più esigenti e in cerca di il meglio del meglio per la tua auto.

Quando si mette in auto, ti canterò l'incredibile traguardo che avete e il look della vostra auto.
Per qualsiasi dubbio, sai già che è possibile contattare con noi tramite la chat del sito web, telefono o e-mail, saremo felici di aiutarvi.

Prodotti che abbiamo per la tua Hyundai Santa Fé 2012-2018 7 posti

Avete domande su Tappetini tipo secchio di Premium in gomma per Hyundai Santa Fe III suv (2012 - 2018)? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Hyundai Santa Fé 2012-2018 7 posti