Tappetini Premium tipo secchio di gomma per Subaru Outback III (2003 - 2009)

Tappetini Premium tipo secchio di gomma per Subaru Outback III (2003 - 2009)

35783

ProLine

Gomma 3D

7-10 giorni lavorativi

3 anni

Realizzato con materiali ecologici

99,69 €

Stuoie di Prolina Subaru Outback III (2003 - 2009)

Come sempre, in Re mouse, cerchiamo di innovazione e di alta qualità per il nostro cliente, pertanto, in questa occasione, vi presentiamo i nuovi tappetini, 3D Prolina in gomma per Subaru Outback III (2003 - 2009) il costruttore Frogum.

I vantaggi di queste pastiglie secchio per Subaru Outback III (2003 - 2009) sono:

  1. In primo luogo, la gamma di Prolina, è un intervallo la cui caratteristica principale è la sua forma 3D, questo significa che i tappetini fare di altezza, con un taglio di fino a 7 cm, che garantisce una totale protezione al nostro veicolo, evitando qualsiasi tipo di sporco e liquidi da raggiungere la nostra moquette originale.
  2. In secondo luogo, stiamo andando a ottenere un tappetini per il mouse in gomma Subaru Outback III (2003 - 2009) di qualità superiore, a causa del suo nuovo materiale di gomma dura, un materiale resistente a qualsiasi tipo di sfregamento, sfregamento, o materiale, in modo da garantire l'acquisizione di un tappeto di alta qualità e durata nel tempo, non troverete nulla di simile sul mercato. Una novità, questa gamma di tappeti, include un rinforzo in guardia sul poggiapiedi, con quello che stiamo andando per ottenere un plus di tutela, prevenzione usura o deterioramento prematuro di questa zona che sia il dolore al momento della guida.
  3. Per essere un materiale di alta qualità, possiamo ottenere un grip eccezionale, in modo che, anche se possiamo inserire nel nostro veicolo con le scarpe bagnate, o piena di fango, si ottiene una buona aderenza, garantendo un elevato livello di sicurezza durante la guida in qualsiasi tipo di situazione.
  4. I tappetini di gomma sono un prodotto è impermeabile, è ideale per i climi più estremi di pioggia o di neve, grazie alla sua tecnologia avanzata, che non crepa, che garantiscono l'integrità e la qualità superiore a qualsiasi altro tipo di pavimento, stuoie di gomma.
  5. Inoltre, di nuovo, sono le ancore, dal momento che tutti comprendono ancore originale, che garantisce una perfetta integrazione dei tappeti nel nostro veicolo, così impedendogli di muoversi o scivolare, evitando il pericolo che questo comporta per il tempo di guida.


Una delle premesse di Re Stuoie ed è la qualità e la personalizzazione per questo motivo, tutti i tappetini in gomma sono specifici marca e modello, garantendo una forma e una vestibilità perfetta, garantendo una guida sicura, per loro, oltre alle ancore, le pastiglie hanno uno spessore sufficientemente importante da non muoversi durante il tragitto, ogni tappeto pesa circa un chilo.

La pulizia del pavimento, stuoie di gomma di Prolina 3D è molto semplice, basta rimuovere dal veicolo, e pulire con acqua e sapone, supportato pistola a pressione, una volta pulito, lasciare asciugare e sostituire, un modo rapido e semplice processo.

Un altro dei vantaggi di stuoie di gomma Subaru Outback III (2003 - 2009) prolina 3D è la tecnologia Gratuito Odore, con il quale possiamo garantire che i tappetini non sono che la gomma odore così caratteristico e sgradevole, questo odore è sostituito da un piacevole profumo di vaniglia.

Pads in gomma Proline 3D, sono un prodotto durevole, a causa del materiale, prendere un lungo tempo di indossare fuori, quindi, l'emivita di questo prodotto è di circa 15 anni, da quel momento si consiglia di sostituire il materiale perde le sue proprietà.

Prodotti che abbiamo per la tua Subaru Outback 2003-2009

Avete domande su Tappetini Premium tipo secchio di gomma per Subaru Outback III (2003 - 2009)? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Subaru Outback 2003-2009