Tappetini Premium tipo secchio di gomma per SEAT Alhambra II van (2010 - 2020)

Tappetini Premium tipo secchio di gomma per SEAT Alhambra II van (2010 - 2020)

35735

ProLine

Gomma 3D

7-10 giorni lavorativi

3 anni

Realizzato con materiali ecologici

99,69 €

Tappetini in gomma per SEAT Alhambra II van (2010 - 2020) ProLine

In questa occasione, vi presentiamo la nuova gamma di tappetini in gomma ProLine 3D per SEAT Alhambra II van (2010 - 2020)

La gamma di Prolina 3D è un nuovo concetto di tappeto in gomma, con il quale otteniamo una protezione totale per il nostro veicolo, grazie alla sua forma 3D, che copre il piano nella sua interezza, così come le pareti della cabina, proteggere il tappeto dal nostro veicolo e mantenere come il primo giorno.

Grazie alla sua nuova formula, i tappetini ProLine 3D sono molto più rigida e resistente, che garantisce una lunga durata di vita della nostra stuoia, così come una protezione totale contro qualsiasi elemento, sia esso di fango, acqua, neve o di qualsiasi elemento corrosivo.

Un'altra delle novità che hanno questi tappeti è la nuova protezione in uno spazio di poggiapiedi, ampliando così l'area di protezione.

Vantaggi delle stuoie secchio 3D per SEAT Alhambra II van (2010 - 2020)

  • Grazie per il suo modo di secchio 3D, garantire che qualsiasi liquido o elemento rimarrà sul tappeto, evitando che venga a contatto con la moquette originale del nostro veicolo, che consente di, rimuovere il pad dal veicolo, pulire qualsiasi tipo di elemento di un facile, veloce e sicuro.
  • Un chiaro vantaggio di stuoie di Prolina 3D è facile da pulire, basta prendere il loro veicolo con cura, scrollarsi di dosso la sporcizia, e sostituire, se l'elemento che ha macchiato la nostra stuoia persiste, abbiamo solo bisogno di applicare acqua e sapone, strofinare e lasciare asciugare, supporta qualsiasi tipo di sapone e la pressione dell'acqua, che facilita la manutenzione e la conservazione delle stuoie.
  • Pads in gomma Proline 3D sono un prodotto è impermeabile, è ideale per i climi più estremi di pioggia o di neve, grazie alla sua tecnologia avanzata, che non crepa, che garantiscono l'integrità e la qualità superiore a qualsiasi altro tipo di pavimento, stuoie di gomma.
  • Pads in gomma Proline 3D, sono un prodotto durevole, a causa del materiale, prendere un lungo tempo di indossare fuori, quindi, l'emivita di questo prodotto è di circa 15 anni, da quel momento si consiglia di sostituire il materiale perde le sue proprietà.
  • Grazie alla sua tecnologia di Connessione-Odore, ci assicuriamo che i tappeti Proline 3D non emettono alcun odore di gomma, ma il piacevole odore di vaniglia, evitando uno dei maggiori problemi dei tappetini di gomma, che forte e sgradevole odore di gomma.
  • Stuoie di Prolina 3D sono completamente su misura e si adattano perfettamente sul veicolo, garantendo una guida confortevole e sicura, da parte di una protezione completa. Pertanto, le stuoie di Prolina 3D sono l'ideale, se si vuole mantenere un'estetica originale, il nostro veicolo, proteggere, e per essere in grado di godere di tutti i punti di vista.
  • Includere anche le ancore originali, garantendo che i tappetini non si ha intenzione di muoversi al di fuori del loro sito, è molto importante essere in grado di guidare in sicurezza, senza il timore che il tappeto scivoli, e di ostacolare la guida.

Prodotti che abbiamo per la tua Seat Alhambra 2010-adesso, 7 posti

Avete domande su Tappetini Premium tipo secchio di gomma per SEAT Alhambra II van (2010 - 2020)? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Seat Alhambra 2010-adesso, 7 posti