Tappetini Premium Maserati Quattroporte V (2003-2013)

Tappetini Premium Maserati Quattroporte V (2003-2013)

32505

Premium Mats

Tappeto Premium - 2200gr / m2

5-9 giorni lavorativi

3 anni

Realizzato con materiali ecologici

Rover

Cosa contiene il kit Tappetini Premium Maserati Quattroporte V (2003-2013)?

89,65 €

Stuoie Maserati Quattroporte V In Pelle

Acquisire questi fantastici tappeti Maserati Quattroporte V Premium e rinnovare l'estetica della vostra auto. Il dettaglio in pelle andando inserito in due tappetini anteriori in curva che si trovano vicino alle porte. Mantenuto al massimo dettaglio, tappetini premium in pelle di fornire noi con eleganza e stile. Fabbricati secondo i severi standard di qualità per un fine che è semplicemente perfetto. Raccomandato per i driver che portano la perfezione di un altro livello.

Perché sono questi i migliori tappetini per il mouse Maserati Quattroporte V del mercato?

  • -Il kit contiene pastiglie per la tua auto
  • -Pastiglie spessore: 2200 gr/m2.
  • Qualità: premium.
  • Dettagli: pelle inserito con tocchi di ricamo per i tappeti di fronte.
  • -Misure: Compatibile con il tuo modello, non possono essere identici a quelli che si hanno. In molti casi, le auto non ci sono tappetini originali.
  • -Colore in pelle tappeti: antracite.
  • -Ancoraggi: incluso ancore compatibile con la vostra auto. Se non hai ancora sul lato del conducente, comprenderà alcuni universale per garantire la sicurezza.
  • - Posso lavare? Se acqua e sapone. Una volta lavati, lasciare asciugare all'aria prima di re-installazione.
  • -Garanzia di tappetini premium: 3 anni.

Il Re dei mat® troverete tutti i tappetini in gomma premium su misura per la tua auto. Abbiamo tutti i tipi di tappetini per il vostro veicolo. Noi siamo i produttori. Cerca il tuo modello e ottenere quello che ti piace di più.

I tappetini premium sono realizzati con una rigorosa ed elaborato processo in cui nessun dettaglio è lasciato al caso. Tutto è perfettamente assemblato e coordinata in modo che il pad sfregamento limite della perfezione. Senza dubbio questo è il nostro miglior prodotto sia di qualità e finitura. Inimitabile, ineguagliabile. Non rimarrete delusi se si è per voi come lo sono per un dono che non si può fallire. Fiducia i migliori tappeti Maserati Quattroporte V del mercato.

Il tempo di consegna è di 2 a 5 giorni. Se avete qualche dubbio, abbiamo un team di professionisti che sarà in grado di aiutare o consigliare. Non esitate a contattare via chat o tramite il modulo di contatto.

Re del mat®, leader Europeo nella vendita e produzione di tappetini premium auto.

Prodotti che abbiamo per la tua Maserati Quattroporte V

Avete domande su Tappetini Premium Maserati Quattroporte V (2003-2013)? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Maserati Quattroporte V