Tappetini con logo per Honda Accord (2003-2008)

Tappetini con logo per Honda Accord (2003-2008)

33467

Logo Mats

Tappeto nero - 1300 gr / m2

3-6 giorni lavorativi

2 anni

Il logo è incluso solo sui tappetini anteriori.

Cosa contiene il kit Tappetini con logo per Honda Accord (2003-2008)?

57,39 €

Tappetini Honda Accord (2003-2008) come

Tappetini Honda Accord (2003-2008) per misurare con il logo per un miglioramento estetico. Rimuove il vostro tappeto logoro e installare queste nuove migliorare la presenza della vostra auto. Prodotto consigliato: Il best-seller per la sua eleganza, la qualità e la durata nel tempo!. Inoltre, questo modello è sempre quello che abbiamo in magazzino, così che non dovrete aspettare niente di più di 24 ore di ricevimento.

Tutti i nostri tappetini Honda Accord (2003-2008) logo includono ancore originali sempre e quando il nostro veicolo è venuto dotato di tali ancoraggi come ci sono modelli di auto che non li porti. C'è anche la possibilità di installare ancore universale come fanno in alcuni rivenditori, contattaci.

Sbarazzarsi dei vostri vecchi tappetini e installato questi nuovi migliorare la presenza all'interno del vostro veicolo. L'acquisto di tappetini Honda Accord (2003-2008), come nel nostro store, Il Re del tappeto e recíbelas in 24 ore.

Il kit di pastiglie per misurare contiene:

  • -I tappeti sono compatibili con la vostra auto.
  • -Misure: Compatibile con il tuo modello, non possono essere identici a quelli che si hanno. In molti casi, le auto non ci sono tappetini originali.
  • -Colore tappetino logo: Nero.
  • Densità stuoie: 1300 gr/m2.
  • -Qualità: Medio-alta.
  • -Tacco conduttore di protezione: sì (migliora la durata del cuscinetto di topo).
  • -Ancoraggi: incluso ancore compatibile con la vostra auto. Se non hai ancora sul lato del conducente, comprenderà alcuni universale per garantire la sicurezza.
  • - Posso lavare? Sì, è possibile aspirare e lavare con acqua e sapone. Una volta lavati, lasciare asciugare all'aria prima di re-installazione.
  • -Garanzia: 2 anni.

Re del mat®, leader Europeo nella vendita e produzione di tappeti per auto. Date un'occhiata al nostro catalogo delle stuoie del pavimento e rivestimento protettivo che abbiamo per la vostra auto e acquistare i tappetini che si adattano alle vostre esigenze. Come potete vedere ci sono diversi modelli a seconda del vostro gusto, scegli quello che ti piace e se hai dubbi chiedi a noi, abbiamo un team tecnico, che sarà lieto di rispondere alle vostre domande.

Prodotti che abbiamo per la tua Honda Accord 2003-2008

Avete domande su Tappetini con logo per Honda Accord (2003-2008)? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Honda Accord 2003-2008