Stuoie economica Cadillac Escalade (dal 2007 al 2013)

Stuoie economica Cadillac Escalade (dal 2007 al 2013)

30477

Economical Mats

Tappeto nero - 1200 gr / m2

5-9 giorni lavorativi

2 anni

Realizzato con materiali ecologici

Rover

Cosa contiene il kit Stuoie economica Cadillac Escalade (dal 2007 al 2013)?

56,38 €

Tappetini Cadillac Escalade a buon mercato

Tappetini Cadillac Escalade economici e di qualità simile a quella di serie. Ideale per i piloti che vogliono sostituire i tappetini originali da altri esattamente lo stesso. Consigliato se quello che vogliamo è qualcosa di semplice e pratico.

Sostituire il tuo vecchio pavimento stuoie da questi nuovi e rinnovare l'estetica del vostro veicolo. Include rinforzo tallone sul tappeto dal driver per una durata maggiore ancore e originale (nota: sarà ancore sempre e quando il nostro veicolo è venuto dotato di un tale ancore). Approfitta di questa occasione, acquistare tappeti a buon mercato nel nostro negozio Il Re del tappeto e recíbelas nella vostra casa il più presto possibile.

Il Re del materasso è un'azienda leader nel settore automotive, che è impegnata nella produzione, distribuzione e vendita di tappeti a buon mercato. Comprare il ci impedirà il passaggio dai diversi fornitori che aumentano il costo del prodotto, evitare il sovrapprezzo!. Fiducia il migliore per equipaggiare il vostro veicolo e dargli un nuovo look.

Specifiche stuoie Cadillac Escalade economico:

Questo kit tappetini Cadillac Escalade economica contiene:

  • -Tappetini sono compatibili con la tua auto
  • -Pastiglie spessore: 1200 gr/m2.
  • -Qualità: Economico.
  • -Rinforzo tallone: se.
  • -Misure: Compatibile con il tuo modello, non possono essere identici a quelli che si hanno. In molti casi, le auto non ci sono tappetini originali.
  • -Colore tappeti economica: Nero.
  • -Ancoraggi: incluso ancore compatibile con la vostra auto. Se non hai ancora sul lato del conducente, comprenderà alcuni universale per garantire la sicurezza.
  • - Posso lavare? Se acqua e sapone. Una volta lavati, lasciare asciugare all'aria prima di re-installazione.
  • -Garanzia stuoie basso: 2 anni.

Scarica il nostro catalogo per visualizzare i diversi tipi di stuoie economica che abbiamo per voi e scegliere quella che più si adatta alle vostre esigenze. Abbiamo la gamma più conveniente, che installa tutti i commercianti per il più personalizzato e di qualità Premium. Se non riesci a trovare quello che stai cercando, non esitate a contattarci, il nostro staff tecnico sarà lieto di assistervi.

Re del mat®, leader Europeo nella vendita e produzione di tappetini auto su misura.

Prodotti che abbiamo per la tua Cadillac Escalade

Avete domande su Stuoie economica Cadillac Escalade (dal 2007 al 2013)? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Cadillac Escalade