Pads in gomma per Mini Clubman ho R55 (2007-2014)

Pads in gomma per Mini Clubman ho R55 (2007-2014)

33060

El Toro

gomma

3-6 giorni lavorativi

2 anni

Realizzato con materiali ecologici

57,39 €

In questa occasione, vi presentiamo la nostra gamma di tappetini in gomma per Mini Clubman ho R55 (2007-2014)
Pads in gomma sono diventati una parte indispensabile di accessori, automotive.

Perché dovrei scegliere di tappetini in gomma per il mio veicolo?
Scegli tappetini in gomma Mini Clubman ho R55 (2007-2014) per il nostro veicolo ha una moltitudine di vantaggi, prima di tutto, ci si protegge il veicolo da polvere, allo stesso tempo, migliorare la nostra qualità di vita, perché la pulizia è molto più semplice, abbiamo solo bisogno di scrollarsi di dosso e applicare un po ' di sapone e acqua, così da ottenere un risultato rapido ed efficace, quindi, se si vive in tutte le zone del campo o in spiaggia, si arriva a mantenere il rivestimento di sicurezza dalla sporcizia.
Un altro dei vantaggi di stuoie di gomma è la sua tecnologia di Connessione Odore, con il quale possiamo garantire che i tappetini non sono che la gomma odore così caratteristico e sgradevole, questo odore è sostituito da un piacevole profumo di vaniglia.
I tappeti realizzati in gomma, sono un prodotto durevole, a causa del materiale, prendere un lungo tempo di indossare fuori, quindi, l'emivita di questo prodotto è di circa 15 anni, da quel momento si consiglia di sostituire il materiale perde le sue proprietà.
I tappetini di gomma sono un prodotto è impermeabile, è ideale per i climi più estremi di pioggia o di neve, grazie alla sua tecnologia avanzata, che non crepa, che garantiscono l'integrità e la qualità superiore a qualsiasi altro tipo di pavimento, stuoie di gomma.
Di seguito, in dettaglio, le caratteristiche tecniche dei tappeti sono realizzati in gomma.


• Peso medio: 4.3 kg
• Antiscivolo.
• Odore Tecnologia di Connessione: non emana odore di gomma.
• Spessore perline: 10 mm
• Spessore interno: 5 mm


Come faccio a pulire i tappetini in gomma per Mini Clubman ho R55 (2007-2014)?

La manutenzione del pavimento, stuoie di gomma è molto semplice, grazie al suo modo di ciotola, lo sporco viene intrappolato, quindi dobbiamo solo prendere i tappetini all'esterno del veicolo, scuotendo loro, e applicare acqua e sapone e asciugare con un panno o con il sole e mettere il veicolo.
Come faccio a sapere che modello di stuoia di gomma dovrei scegliere?
Scegliere il modello di stuoie di gomma non è mai stato così facile, basta accedere al sito e utilizzare il motore di ricerca per i marchi, una volta che ci sono nel nostro veicolo deve essere guidato da anni e le foto sono disponibili sul web e scegliere di conseguenza.
Fare i tappetini di gomma, sono ancore e originale?
La risposta è sì, una delle caratteristiche principali del nostro negozio online è la personalizzazione per questo motivo, tutti i tappetini in gomma sono specifici marca e modello, garantendo una forma e una vestibilità perfetta, garantendo una guida sicura, per loro, oltre alle ancore, le pastiglie hanno uno spessore sufficientemente importante da non muoversi durante il tragitto, ogni tappeto pesa circa un chilo.
Cosa succede se non troviamo il nostro modello sul sito?
In questo caso, non c'è bisogno di preoccuparsi, abbiamo la soluzione, per questo motivo immagazziniamo una vasta gamma di tappeti universali, quindi basta scegliere le dimensioni in conformità con le misure del nostro veicolo, abbiamo 3 gamme, Tappetini universali, grandi, piccole e medie, è solo bisogno di scegliere il modello che meglio si adatta al vostro veicolo.


Pertanto, l'acquisto di tappetini in gomma per Mini Clubman ho R55 (2007-2014) è un investimento sicuro, perché possiamo ottenere risultati spettacolari, per ricordare che, come sempre, il nostro servizio clienti sarà lieto di risolvere tutte le domande o incidenti che possono verificarsi, non esitate a contattarci.

Prodotti che abbiamo per la tua Mini Clubman R55

Avete domande su Pads in gomma per Mini Clubman ho R55 (2007-2014)? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Mini Clubman R55