Le Stuoie Del Pavimento, Linea Sportiva Aston Martin Vantage V8 (2005-2017)

Le Stuoie Del Pavimento, Linea Sportiva Aston Martin Vantage V8 (2005-2017)

31043

Sport Line

Tappeto nero - 1200 gr / m2

5-9 giorni lavorativi

2 anni

Realizzato con materiali ecologici

59,40 €

Linea Sport Stuoie Aston Martin Vantage V8

Economica e buona tappetini sport line per la Aston Martin Vantage V8 con il miglior rapporto qualità-prezzo. Uno dei nostri modelli più venduti grazie al suo rapporto qualità-prezzo e la sua bella estetica.

  • Misure: Compatibile con il tuo modello, non possono essere identici a quelli che si hanno. In molti casi, le auto non ci sono tappetini originali.
  • Ancore: incluso ancore compatibile con la vostra auto. Se non hai ancora sul lato del conducente, comprenderà alcuni universale per garantire la sicurezza.

Stuoie Aston Martin Vantage V8 sport line durevole e con garanzia. Grazie alla sua rinforzo nel tallone del conducente può godere i nostri tappeti per più anni di quanto la nostra originale della vettura.

Per pulire questi tappeti è semplice. Grazie alla sua densità, la sporcizia difficilmente penetra nel tessuto in modo che l'unica cosa che dobbiamo fare è portarli fuori del veicolo e scuotendo loro. Di seguito è possibile lavarle con la schiuma a secco o un pennello umido. Se sono molto sporchi, si può anche lavare con acqua e sapone, l'unica cosa lasciata asciugare prima di metterli di nuovo in macchina, perché se non siamo in grado di distruggere la moquette del veicolo.

Specialisti in pastiglie per la Aston Martin Vantage V8 Sport Line. Qualsiasi dubbio contattateci.

Prodotti che abbiamo per la tua Aston Martin Vantage V8

Avete domande su Le Stuoie Del Pavimento, Linea Sportiva Aston Martin Vantage V8 (2005-2017)? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Aston Martin Vantage V8