Tappetini Alfa Romeo

Acquista i tappetini Alfa Romeo al miglior prezzo e di altissima qualità dal Re® del Tappetino. Tutti i tappetini Alfa Romeo sono realizzati su misura con fissaggi e forme del modello originale. Utilizziamo solo velluto e gomma di prima qualità, curando ogni dettaglio al massimo e offrendo una garanzia di 2 anni. Effettua il tuo ordine in totale comodità e noi ci occuperemo del resto.

Grazie al successo delle auto francesi Darracq presso il pubblico italiano, nel 1906 Alexandre Darracq decise di fondare la Società Italiana Automobili Darracq nella città di Napoli. Successivamente si sarebbero trasferiti al quartiere Portello, a Milano
Dopo i pochi risultati commerciali ottenuti, il direttore generale Cavalier Ugo Stella, propone la costituzione di una nuova società. Il 24 giugno 1910 nasce ALFA (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili) con sede negli stabilimenti di ingegneria del Portello e finanziata dagli stessi investitori che hanno partecipato a Darracq.
ALFA prende come simboli la croce rossa su fondo bianco dalle insegne di Milano e il Biscione, il serpente su fondo azzurro dalle insegne dei Visconti.
Il primo veicolo prodotto fu il 24 HP, nel 1911, divenendo un grande successo di vendite per la sua straordinaria meccanica, affidabilità e comfort. Giuseppe Merosi, primo ingegnere capo dell'azienda, derivò nuovi modelli di questa vettura come la 12 HP, un veicolo più semplice, e la 15 HP Corsa, con una vocazione per le corse.
La prima autentica vettura sportiva del marchio uscirà nel 1913, la 6 litri da 40/60 CV. Di questo modello furono costruite 27 vetture e debuttò nella corsa in salita Parma-Berceto, vincendo nella sua categoria.
Dopo lo scoppio della prima guerra mondiale arrivò la prima crisi dell'azienda. La Banca Italiana di Sconto, che possiede la maggior parte delle azioni, pone Nicola Romeo come rappresentante della banca, ottenendo così il controllo della fabbrica e indirizzando l'azienda alla produzione di materiale militare.
Dopo la fine della guerra, l'azienda torna alla sua attività iniziale. Nicola Romeo fonde la Nicola Romeo Limited Company con ALFA, creando così Alfa-Romeo Spa. Il primo veicolo ad essere creato dopo la prima guerra mondiale fu il 4,2 litri 20/30 HP Torpedo, insieme al suo derivato sportivo il 20/30 ES. Queste due vetture furono le prime ad apparire come Alfa-Romeo.
Nel 1921 Merosi creò il modello che renderà famosa l'Alfa Romeo nel mondo, la RL. Questa vettura, un elegante 6 cilindri da 3 litri, avrebbe 2.640 unità.
Alfa Romeo ed Enzo Ferrari iniziano a legare nel 1920 e, anni dopo, diventano distributore del marchio per l'Emilia-Romagna e la Marche. Nel 1929 viene fondata la Società Anonima Scuderia Ferrari, che iscrive con successo le vetture Alfa Romeo nelle principali gare internazionali. Nel 1939 il pilota decise di lasciare l'azienda e creare la propria compagnia.
La cosiddetta età d'oro dell'Alfa Romeo arriverà negli anni '30.I successi ottenuti dal marchio in questa fase si devono soprattutto al mito dei motori Tazio Nuvolari. I modelli che Nuvolari e altri piloti guidarono furono i modelli 6C e 8C e le monoposto da Gran Premio, ottenendo con loro una serie di vittorie nelle gare della Mille Miglia e della Targa Florio, tra le altre.
Prima dell'inizio della guerra, la fabbrica fu riorganizzata dando priorità alla produzione di veicoli militari e motori per aerei.
La fine della seconda guerra mondiale ha portato cambiamenti epocali per il marchio. La fabbrica del Portello subì diversi bombardamenti e, nel 1945, tornò alla produzione lanciando la 6C 2500, vettura dall'aspetto sportivo e di grande classe.
Nel 1950 viene lanciata la 1900, la prima vettura Alfa Romeo prodotta in serie. È stata commercializzata come "l'auto di famiglia che vince le gare", una berlina a quattro porte e cinque posti, vendendo più di 17.000 copie di auto.
Nel 1955 fu introdotta la Giulietta di fascia media, che era stata preceduta dalla Giulietta Sprint un anno prima. La Giulietta segnò la definitiva affermazione dell'Alfa Romeo come grande casa automobilistica.
Anni dopo, precisamente nel 1985 a causa di difficoltà finanziarie e commerciali, l'azienda viene messa in vendita. La Fiat offrì un acquisto totale e il 6 novembre 1986 l'Alfa Romeo sarebbe entrata a far parte del Gruppo Fiat.
Attualmente il proprietario è Stellantis N.V, gruppo automobilistico internazionale italo-franco-americano con sede nei Paesi Bassi, risultato della fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e Groupe PSA, e fondato il 16 gennaio 2021.

Caratteristiche tecniche
Segnare:Alfa Romeo
Modello:145/146, Tonale, 147, 155, 156, 156 GTA, 159, 166, 33, Brera, Giulia, Giulietta, GT, Mito, Stelvio, 4C
Anni di produzione:1999 - adesso
Tipi di corpo:Tutte le versioni

Tappetini Alfa Romeo Economici

img_category_1.jpg

Da il Re dei Tappetini potrai trovare i tappetini Alfa Romeo economici per sostituire gli originali o la serie excelence per i piloti più esperti. La nostra gamma di tappetini economici è di qualità leggermente superiore a quella dei tappetini di serie originali, garantendo così la loro durata nel tempo. La gamma excelence è di qualità superiore alla media, con un’alta finitura e un’alta densità della moquette. Quest'ultima è altamente consigliata se ci piace il mondo dei motori in quanto ne apprezzeremo ogni dettaglio. I tappetini Alfa Romeo con finitura in gomma sono realizzati con un sistema antiodore che previene i cattivi odori all'interno dell'auto. Inoltre, alcuni modelli di tappetini sono stati personalizzati appositamente per il tuo veicolo.

I tappetini Alfa Romeo sono già prodotti e in stock nei nostri magazzini logistici in Francia, per cui riceverai il tuo ordine rapidamente (tranne che per i prodotti personalizzati che ci impiegheranno 1-2 giorni in più). In caso di carenza di scorte presso la sede centrale ti informeremo immediatamente per inviarle dal magazzino più vicino.

Il Re del Tappetino è una società spagnola di logistica che opera in tutta Europa e si dedica alla vendita e distribuzione di tappetini per auto selezionando sempre i migliori materiali e finiture per i propri clienti. Con migliaia di clienti in tutto il mondo, il Re del Tappetino è presente in più di venti paesi ed è leader mondiale nel settore dei tappetini. Fidati dei migliori, non aspettare ancora e rinnova l'estetica della tua auto!

Tappetini Alfa Romeo tessuto, gomma e protezioni per il bagagliaio

img_category_2.jpg

Comprando su Re dei tappetini Alfa Romeo tessuto e gomma vai sul sicuro per quanto riguarda vari aspetti:

  • Realizziamo ogni tappetino in tessuto per te con lo stesso amore ed entusiasmo del primo giorno. Ci piacciono le auto, sono la nostra passione e cerchiamo di trasmetterla in ogni lavoro. Facciamo quello che ci piace.
  • Lavoriamo da molti anni per le principali case automobilistiche. Conosciamo le misure, i fissaggi e le forme della maggior parte dei veicoli del mercato. Abbiamo perfezionato anche i modelli originali per ottenere una finitura migliore.
  • Servizio clienti personalizzato: puoi contattarci via e-mail, telefono o tramite la nostra chat. Ti risponderemo al più presto per risolvere tutti i tuoi dubbi.
  • Lavoriamo con i principali distributori mondiali in tema di protettori per il bagagliaio in gomma e PVC per Alfa Romeo. La maggior parte di essi è in stock nei nostri magazzini di Madrid e quindi possiamo consegnarti il prodotto entro 24 ore.
  • Siamo sempre aggiornati: quasi ogni mese vengono inseriti sul sito web i nuovi modelli di auto che sono usciti sul mercato, in modo da poter trovare i tuoi nuovi tappetini.
img_category_3.jpg

Inoltre, per la produzione dei tappetini Alfa Romeo. utilizziamo solo i migliori materiali di moquette, bordatura e filati. Tutto il tessuto proviene dalla Turchia che è noto per essere uno dei migliori paesi al mondo per questo tipo di materiale. Il filato e la bordatura provengono dalle migliori fabbriche del Medio Oriente. Il nostro trucco: uniamo la nostra passione, i migliori materiali e l'esperienza tramandata da padre in figlio per decenni per realizzare i migliori tappetini Alfa Romeo del mondo.

D’altra parte, abbiamo una delle più grandi distribuzioni di tappetini in gomma Alfa Romeo in Europa. Siamo un punto di riferimento a livello mondiale per avere in stock migliaia di referenze di tappetini in gomma e protezioni per il bagagliaio Alfa Romeo. Vogliamo offrire il miglior servizio, per questo abbiamo creato un magazzino logistico con tutti questi prodotti in stock in modo da poterne goderne in breve tempo. Lo riceverai a casa tua entro un giorno circa.

L'eccellenza per noi non è un'utopia, anzi, è una realtà. Lavoriamo affinché l'esperienza del cliente sia il più soddisfacente possibile. La nostra elevata crescita in soli pochi anni di offerta del nostro prodotto online ci è costata un po' di ritardi nella produzione, ma a poco a poco abbiamo eliminato queste imperfezioni per migliorare il nostro servizio. Ci concentriamo soprattutto sul rendere ogni tappetino semplicemente perfetto.

Riporre la propria fiducia in Re dei tappetini è una garanzia di successo. Non esitare, cerca e trova il tappetino Alfa Romeo ideale per il tuo veicolo. Solo qui, su el Re dei tappetini.

Avete domande su Alfa Romeo? Chiedici

Tutorial per acquistare tappeti online Alfa Romeo