CAMBI E RESI

  • El Rey de las Moquetas S.L. - CIF: B88015433
  • Telefono:0034 910 609 932
  • E-mail: contatti@retappetini.it
  • Indirizzo (non aperto al pubblico): Calle Treviana, Madrid.

Resi

Non sono accettati resi di stuoie di stoffa / velluto. Questi tappetini sono fabbricati (unitariamente) esclusivamente per il tuo modello, nell'opzione e nel colore che il consumatore ha deciso, essendo sempre un prodotto personalizzato. Se il consumatore ha commesso un errore nel modello di auto o nel colore del tappeto, invia una email a contatti@retappetini.it con la tua domanda e ti offriremo uno sconto in modo da poter effettuare correttamente l'ordine. Se hai dubbi sul colore del tuo veicolo, contattaci prima di ordinare, consigliamo sempre i colori scuri come si adattano bene a qualsiasi rivestimento.

Se vengono accettati resi da tappetini, protezioni per stivali, accessori e tappetini di produttori esterni in gomma o PVC.

Avete un periodo di 14 giorni di calendario dal ricevimento dell’ordine per effettuare un reso. È necessario comunicarcelo via e-mail all’indirizzo contatti@retappetini.it indicando:

Con la presente vi informo che disdico il mio contratto per la vendita del seguente articolo:

  • Numero ordine.
  • Prodotto o prodotti che si vogliono restituire.
  • Nome del consumatore e utente.
  • Domicilio del consumatore e utente.
  • Telefono di contatto.
  • Dati conto bancario (se presenti).
  • Firma del consumatore e utente.
  • Data.

Il nostro servizio clienti confermerà i dati e vi contatterà. Da quel momento in poi dovrete solo inviare l’ordine presso le nostre strutture di Madrid.

Una volta che il prodotto è stato ricevuto, procederemo al rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato per la transazione iniziale. Avremo 14 giorni di calendario per rimborsare i soldi.

Bisogna considerare che:

  1. Dovrete assumervi le spese del reso degli articoli.
  2. Non sono accettati resi di stuoie di stoffa / velluto.
  3. Lo stato del prodotto o prodotti deve essere lo stesso della ricezione, in caso contrario, non verrà realizzato il reso.
  4. Se c’è un errore nell’ordine dovuto a noi, ci preoccuperemo di risolverlo senza costi da parte vostra.

Cambi

Non sono ammessi cambi di stuoie / velours. Questi tappetini sono fabbricati (unitariamente) esclusivamente per il tuo modello, nell'opzione e nel colore che il consumatore ha deciso, essendo sempre un prodotto personalizzato. Se il consumatore ha commesso un errore nel modello di auto o nel colore del tappeto, invia una email a contatti@retappetini.it con la tua domanda e ti offriremo uno sconto in modo da poter effettuare correttamente l'ordine. Se hai dubbi sul colore del tuo veicolo, contattaci prima di ordinare, consigliamo sempre i colori scuri come si adattano bene a qualsiasi rivestimento.

Se vengono accettate modifiche da tappetini, protezioni per baule, accessori e tappetini di produttori esterni in gomma o PVC.

Avete un periodo di 14 giorni di calendario dal ricevimento dell’ordine per effettuare un cambio dello stesso, bisogna realizzare il reso dell’ordine e poi realizzare un nuovo ordine.